mercoledì , 26 settembre 2018
Ultime notizie

Morto nella notte Fabrizio Frizzi: è stata la famiglia a dare il triste annuncio

Roma – Morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. A dare l’annuncio è stata la famiglia, tramite una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Anche la Rai ha ricordato l’attore con la nota che segue: “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi

Frizzi ha cercato di combattere fino alla fine questa malattia, per la figlia Stella (“una missione per cui vivere” questo era quello che diceva il conduttore) e per la moglie Carlotta. Il giorno del suo compleanno, il 5  Febbraio, aveva sottolineato che la lotta contro questo male non era finita, ma che lui stava lottando con tutto se stesso. Purtroppo però Fabrizio non ce l’ha fatta a sconfiggere quel malora che lo aveva colpito ad Ottobre negli studi del quiz L’eredità e che era suonato come un campanello d’allarme: il ricovero, una serie di esami, le terapie, poi il ritorno su Rai 1, al timone di nuovo dell’Eredità. “Sto combattendo, non è ancora finita. Ogni tanto, com’è normale, qualche momento di sconforto può esserci”, spiegava “ma l’affetto della famiglia, del pubblico e degli amici è una luce che illumina tutto. La vita è meravigliosa”.

 

Come dicevi tu Fabrizio, “la vita è meravigliosa” e molti italiani ti ricorderanno come l’amante della vita che eri, sempre sorridente ed educato come nei tuoi show che tutti seguivano con piacere, anche per la leggerezza della tua conduzione.

CIAO FABRIZIO

Sergio Tranquilli


Vota l articolo!:
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates