sabato , 21 luglio 2018
Ultime notizie

LII° Super Bowl: tutti i trailer dei film in uscita trasmessi durante la partita

Roma – Domenica 4 febbraio 2018 l’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Florida, è stato teatro di uno scontro titanico. I Philadelphia Eagles hanno affrontato e sconfitto i New England Patriots nella partita di football più attesa della stagione.

Il trofeo con i caschi delle due squadre

Il trofeo con i caschi delle due squadre

Ma il Super Bowl LII, come i suoi predecessori, non è stato seguito da milioni di telespettatori in tutto il mondo solo per le sue performance sportive. La finale della National Football League, infatti, chiama a raccolta il meglio dell’intrattenimento in ogni campo, includendo ovviamente quello musicale e cinematografico. Nelle pause pubblicitarie dell’evento, infatti, i brand e le grandi major si sfidano a colpi di creatività, dando vita a un secondo, grande spettacolo: una “partita parallela”, attesa almeno quanto la prima.

Quest’anno, in occasione della 52esima edizione, mentre Pink si occupava di cantare l’inno nazionale americano e Justin Timberlake animava l’halftime show, erano in agguato nuovi video d’anteprima legati ad alcuni dei film più attesi del 2018.

Ecco tutti gli spot TV e i trailer dal Super Bowl LII.

 

  • Avengers: Infinity War

Nel film troveremo gli interpreti di oltre 70 personaggi: Chris Evans, Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Tom Holland, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch, tanto per citarne alcuni.

Avengers: Infinity War Poster del film

Avengers: Infinity War
Poster del film

  • Solo: A Star Wars Story

Al fianco di Alden Ehrenreich, a tracciare la storia dell’iconico personaggio ci saranno anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton e Donald Glover, a cui è stata affidata la parte del giovane Lando Calrissian.

Solo: A Star Wars Story Il Cast

Solo: A Star Wars Story
Il Cast

  • The Cloverfield Paradox

Non si sapeva molto della trama del nuovo progetto di J. J. Abrams e, in linea con lo stile della saga (Cloverfield), anche ora i particolari scarseggiano. Quel che è certo è che il film, diretto da Julius Onah, ci porterà a bordo di una stazione spaziale. Qui, un esperimento con un acceleratore di particelle avrà dei risultati inaspettati.

The Cloverfield Paradox Locandina del film

The Cloverfield Paradox
Locandina del film

  • Jurassic World: Il regno distrutto

Quando un vulcano minaccerà di distruggere per sempre quello che resta del sogno di John Hammond, starà alla vecchia responsabile di Jurassic World, Claire Dearing, e all’addestratore di velociraptor Owen Grady mettere al sicuro le creature. Ovviamente le complicazioni non mancheranno, grazie anche al dottor Wu, in possesso di alcuni embrioni sperimentali rubati nel primo capitolo.

Jurassic World: Il regno distrutto Una scena del film

Jurassic World: Il regno distrutto
Una scena del film

  • Skyscraper

Sapevamo pochissimo della pellicola, scritta e diretta da Rawson M. Thurber, prima che il trailer del Super Bowl LII approdasse anche in rete. Il film vedrà l’ex agente dell’FBI Will Ford affrontare un terribile incendio scoppiato nel grattacielo più alto del mondo, un inferno ad alta quota per chi è rimasto intrappolato al suo interno, inclusa la sua famiglia.

Skyscraper arriverà nelle sale italiane il 19 luglio 2018.

Skyscraper Poster del film

Skyscraper
Poster del film

  • Mission Impossible – Fallout

Ethan Hunt sta per tornare. Il sesto capitolo della saga di Mission: Impossible lo vedrà impegnato in un’altra corsa contro il tempo, che riporterà sul grande schermo diversi volti noti del franchise, da Rebecca Ferguson a Michelle Monaghan.

Anche questa volta Tom Cruise non ha rinunciato agli stunt più pericolosi – e come prova a testimoniarlo c’è anche un incidente sul set che ha costretto a fermare le riprese per qualche tempo!

Mission Impossible - Fallout Poster del film

Mission Impossible – Fallout
Poster del film

  • Un posto tranquillo

Un voto di silenzio per non disturbare una forza sovrannaturale che dimora nella loro fattoria, e così attrarre le sue attenzioni. Questa è la premessa di Un posto tranquillo, il nuovo film di John Kasinski che vedremo nelle sale italiane a partire dal 3 maggio 2018.

Un posto tranquillo Poster del film

Un posto tranquillo
Poster del film

  • Red Sparrow

Jennifer Lawrence diventa una letale spia russa in Red Sparrow, un thriller tratto dall’omonimo romanzo di James Matthews, e noto in Italia come Nome in Codice: Diva.

Reclutata da uno speciale programma d’addestramento in cambio della sua vita, Dominika Egorova inizierà una missione destinata a cambiare tutto: avvicinare un agente della CIA, sospettato di essere una talpa.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 1 marzo 2018.

Red Sparrow Poster del film

Red Sparrow
Poster del film

I milioni di fans incollati al televisore saranno rimasti sicuramente soddisfatti dello spettacolo nello spettacolo proposto in questo LII° Super Bowl. Adesso non gli rimane che attendere l’uscita dei film, così da gustarseli anche in sala.

Sergio Tranquilli


Vota l articolo!:
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates