venerdì , 20 luglio 2018
Ultime notizie

Ant-Man And The Wasp

Roma - Anche se lo vedremo apparire in Avengers: Infinity War, nelle sale cinematografiche dal 25 di Aprile, il ritorno da protagonista di Ant Man nei cinema italiani è previsto nel mese di agosto 2018. Ma già da qualche giorno è possibile vedere le prime immagini del nuovo cine-comic con Paul Rudd nei panni del “più piccolo” e “più grande”  dei supereoi Marvel, grazie all’uscita del trailer del film che né rivela anche il titolo: Ant-Man and The Wasp.

La locandina del film

La locandina del film

Il sequel diretto nuovamente da Peyton Reed, riprenderà la storia di Scott Lang che, dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp “Hope”, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il film vede tra i suoi altri protagonisti il ritorno di Michael Douglas (confermato nei panni del Dr. Hank Pym) ed Evangeline Lilly, in quelli di The Wasp e vede i nuovi arrivi di Michelle Pfeiffer, Walton Goggins, Judy Greer, Michael Peña e Laurence Fishburne.

Sergio Tranquilli


Vota l articolo!:
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates