martedì , 11 dicembre 2018
Ultime notizie

Maleficent 2

Roma – Si apprende da Omega Underground che le riprese del sequel del film “Maleficent” inizieranno il 16 Aprile 2018 a Londra.

La pellicola avrà come regista Joachim Rønning che per la Disney si era già occupato della regia dell’ultimo capitolo (Pirati dei caraibi: la vednetta di Salazar) della saga del famoso pirata Jack Sparrow, e alla scenografia Patrick Tatopoulos (300 l’alba di un impero, independence day, io robot), ritornerà poi nel ruolo della protagonista Angelina Jolie che nell’ultimo periodo si era tenuta fuori dalle luci della ribalta per concentrarsi sulla propria situazione personale ma che comunque ha ricevuto una candidatura ai Golden Globes per il suo quinto film da regista “Per primo hanno ucciso mio padre”.

Visti i risultati del capitolo primo sulla storia di Malefica che ha portato un incasso di 760 milioni di dollari in tutto il mondo al box office ci si auspica una buona riuscita anche per questo secondo capitolo.

Angelina Jolie (Malefica) in una scena del primo film

Angelina Jolie (Malefica) in una scena del primo film

 

Sergio Tranquilli


Vota l articolo!:
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Maleficent 2 il 7 gennaio 2018 votato 4.9su 5

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates