giovedì , 18 ottobre 2018
Ultime notizie

Problemi per David Silva

Roma – In questi giorni il calciatore del Manchester City David Silva si era momentaneamente allontanato dalla squadra per dei problemi personali. Subito sono circolate delle voci, false, riguardanti il tradimento della moglie di Silva con il suo compagno di squadra Sterling. La vera notizia, purtroppo, l’ ha data poche ore dopo lo stesso Silva sul suo profilo twitter e riguarda le condizioni del figlio Mateo che nato estremamente prematuro e che sta lottando giorno per giorno aiutato dal team medico. Sempre nel suo tweet il calciatore ringrazia la società i suoi compagni di squadra e l’allenatore Pep Guardiola per essergli stati vicino ed avergli permesso di essere più presente con la compagna ed il piccolo Mateo.

David Silva con la maglia e la fascia da capitano del Manchester City

David Silva con la maglia e la fascia da capitano del Manchester City

Sono state molto forti anche le parole di Guardiola che in conferenza stampa alle domande sulla situazione di Silva e della sua squadra che dopo qualche infortunio ha problemi proprio nel reparto degli attaccanti ha risposto così: << Ho detto a David di rientrare solo quando se lo sentirà. E sappiate che non m’importa nulla se senza di lui perderemo dei punti>>.

l'allenatore del Manchester City Per Guardiola

l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola

FORZA DAVID, FORZA MATEO.

Sergio Tranquilli


Vota l articolo!:
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]
Problemi per David Silva il 4 gennaio 2018 votato 4.9su 5

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates