giovedì , 21 giugno 2018
Ultime notizie

Black Panther

Roma - Black Panther sarà l’ultimo film della Marvel ad uscire nelle sale prima del tanto atteso “Avengers: Infinity War”. Il film diretto da Ryan Coogler e distribuito dagli Walt Disney Studios Motion Pictures avrà come protagonisti Chadwick Boseman nel ruolo di “T’Challa” (Re del Wakanda e Black Panther) e Michael B. Jordan nel ruolo di “Erik Killmonger” (Supervillain della pellicola) ci saranno anche i ritorni di due personaggi che avevamo visto in altre due pellicole: Martin Freeman nel ruolo di Everett Ross (visto nel film Captain America: Civil War) ed Andy Serkis nel ruolo di Ulysses Klaue (visto nel film Avengers: Age of Ultron).

Il film mostrerà il ritorno a casa di T’Challa per salire sul trono del Wakanda, dopo la morte del padre avvenuta in Captain America: Civil War, Qui si troverà ad affrontare una cospirazione ordita da Ulysses Klaue (Serkys) e Erik Killmonger (Jordan), quindi il nostro “eroe” rivestirà i panni della “Pantera Nera” e aiutato dall’ agente della CIA Everett Ross (Freeman) e dal corpo speciale wakandiano delle Dora Milaje tenterà di riportare la pace nel suo paese.

Il film mostrerà al pubblico il Wakanda e dovrebbe avere un collegamento diretto con il film Avengers: Infinity War, in quanto nel trailer di quest’ultimo si intravede una feroce lotta tra pantera nera, capitan america, il soldato d’inverno ed i corpi speciali wakandiani contro l’esercito alieno del Titano pazzo Thanos. Si pensa che l’ultima gemma dell’infinito (la gemma dell’anima) si trovi proprio in Wakanda e quindi che Thanos abbia mandato quì parte delle sue forze per impossessarsene, così da completare le gemme e inserirle nel guanto dell’infinito.

Locandina del film

Locandina del film

Per l’uscita della pellicola bisognerà aspettare ancora un mese e poco più, ma è sicuro che come per gli altri film del MCU avrà un grande seguito ed un ottima risposta al botteghino.

Sergio Tranquilli


Vota l articolo!:
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
Black Panther il 4 gennaio 2018 votato 5.0su 5

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates