sabato , 21 ottobre 2017
Ultime notizie

SIAMO TUTTI IN PERICOLO

“SIAMO TUTTI IN PERICOLO”

IMG_7503
PIANETA MISTERIOSO IN ROTTA CON LA TERRA

Possibilità di terremoti e tsunami ad agosto!

IMG_7504

SI! Il ricercatore David Meades dichiara : SIAMO IN PERICOLO!

Ma la scienza però non conferma assolutamente le sue teorie …
BUFALA O VERITÀ?

IMG_7505

Scatta l’allarme terremoti nel mese di agosto 2017, e a dare questo preoccupante allarme e il ricercatore David Meades .
Avrebbe scoperto l’origine di un pianeta X sulla stessa rotta del pianeta Terra .
Tutto questo, secondo l’ l’accreditato studioso potrebbe dare origine a pericolose conseguenze come ad esempio numerosi terremoti fino al grado 9.8 della scala Richter.

IL PIANETA MISTERIOSO
L’ eclatante notizia ci arriva tramite il ben noto giornale ” The Sun ” che avrebbe regalato un ben ampio spazio alla ricerca effettuata dal suddetto scienziato, sostenitore di un quasi certo evento catastrofico sul nostro pianeta durante il mese di agosto di quest’anno.
Secondo Meades infatti, un pianeta di un sistema solare differente dal nostro, si troverebbe sulla stessa rotta del nostro pianeta e questo potrebbe dar luogo ad una collisione, provocando terremoti e tsunami di forte entità .

IMG_7506

Secondo le teorie l’impatto sulla Terra potrebbe essere davvero molto pericoloso tanto da innescare addirittura terremoti di magnitudo superiore a 9 gradi della scala Richter e di conseguenza andare ad innescare anche dei catastrofici tsunami .
Il professor Meades ha dichiarato la tangibile pericolosità per tutta la popolazione mondiale ” solo il 50% degli abitanti del nostro pianeta potrebbe riuscire a sopravvivere ”

Secondo il ricercatore, possiamo notare che gia da diverso tempo ci sia stato un incremento ” di piccoli terremoti ” ed il risveglio di alcuni vulcani, questo preannuncierebbe un avvicinamento del pianeta X al nostro che potrebbe concludersi con una fatale collisione .

IMG_7507

Gli scienziati ci parlano, per ora, rassicurandoci che nulla ci sia da temere dal momento che ancora non è stata individuata l’esatta posizione del pianeta in questione, motivo ben valido per non aver ancora lanciato un allarme che potrebbe rivelarsi non veritiero.

Secondo altre teorie il pianeta Blu denominato Nibiru, che potrebbe avvicinarsi al nostro sistema solare tra l’anno 2017 e l’anno 2030 portando grossi detriti sulla Terra .
La scienza però, già in passato sembrerebbe aver dato poco credito alla teoria di questo misterioso pianeta, dichiarandola semplicemente una tra le tante bufale che popolano il web.
Meades però, rimane fermamente convinto dei suoi studi al punto di chiamare in causa l’attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump accusandolo di interloquire spesso in codice con persone a conoscenza dei molti segreti in questione .
Per ora ci sentiamo di rassicurare non essendoci dati preoccupanti da dover creare allarmismi in quanto la scienza non ha assolutamente preso in seria considerazione gli studi del ricercatore David Meades .


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
SIAMO TUTTI IN PERICOLO il 7 giugno 2017 votato 4.3su 5

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates