martedì , 24 ottobre 2017
Ultime notizie

FESTIVAL SANREMO 2017

Di Fernando Sarcinelli

Sanremo 2017….. Che dire ? Beh da dire ce ne sarebbe … Volendo anche troppo… Conteniamoci però !!!
Intanto inizierei con i numeri, il 2017,” 17 appunto, forse non porta bene al buon Conti …. Poi non c’è Due senza Tre . ASCOLTA Carlo ecco fermati al Tre ! Tre Sanremo bastano ed Avanzano!!! Ma torniamo al Festival ! Mega spaziale si può dire ??? Si! ma non si dovrebbe fare! Scenografia Fotografia si d’accordo molto forte ma forse inadatta … Sanremo è Canzone ! Canzone Italiana… E tutto sembra,meno che Italia…. Sembra di essere persi in una sera,nelle luci della grande Mela … Si appunto NY… E della scalinata ne parliamo??? … Orribile !!! Sfiderei chiunque ha scenderla normalmente … Si lo so? forse è perché siamo nel terzo millennio . Ma dove sono finiti tutti i bei fiori della Splendida Sanremo??? Mah … Il problema è questo … E che cerchiamo di STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI, cercando di non farvi notare o quantomeno non farvi capire la Mediocrità del vero contesto. LA CANZONE !!! Cerchiamo di non offendere nessuno …ok?? OK! È Essenziale !!! Vi rendete conto si o no ,che della Grande Vetrina della musica e Canzone Italiana ne è rimasto ben poco???Passatemi la parola vi prego… Porci e Cani !!! Beh di sicuro di buono e rimasto poco.. Assolutamente NO!! non dobbiamo fare nomi, ne dei buoni e ne dei cattivi che hanno l’onore di presenziare grazie ormai ad un evidente malato Star Sistem..Vi Rendete Conto che si è lasciato fuori il meglio della rappresentanza della Canzone Italiana ??? Assoluta e indicibile Vergogna!!! Analizzeremo poi meglio nel Dopo Sanremo !!! Bene … anzi Male ..Torniamo alla direzione artistica e conduzione .
Carlo Conti Voto 7+.. E si come diceva un vecchio motivo del duo Cochi e Renato…Ricordate ??? Si si, diceva cosi..Bene Bravo Sette più. .. ma a questo sette il Buon Conti,questa volta ci è arrivato soltanto x Stima e affetto che proviamo nei suoi confronti … Questa volta, e Dio Sì , Speriamo sia l’ultima.Ha Vinto ma non Convinto!!! Ha Vinto con gli Ascolti auditel ma non ha Convinto nel resto ….. Caro amico Carlo ti scrivo … Capisco che hai passato notti e notti insonni ad inventarti il meglio x occultare il peggio … Ma stavolta non è andata molto bene !
Quanto denaro caro amico mio …
Ospitate talvolta indovinate ma quasi sempre stupide? inutili, ridicole … Patetiche … Per non parlare del flirt alla De Filippi Regina Maria… x averla al tuo fianco hai dato l’anima … Dio se avesse rifiutato avrebbe salvato baracca e burattini!!! E si caro Carlo … Capisco bene che tra i tanti seguaci della Regina Maria di Canale 5, i seguaci degli ospiti ed i tuoi di seguaci avresti così raggiunto il tuo Scopo …E se tanto mi da tanto il Venerando e tanto Sospirato Auditel sarebbe stato al sicuro… Ma se a vincere son stati gli ascolti così non lo è stato x Voi . Caro Carlo ti scrivo e ti dico… La De Filippi la prossima volta lasciala al suo c’è Posta x Te Amici e così via …
Dio salvi la Regina Maria … Noi NO… Di certo non la salviamo…Anzi!
Sai insieme apparite come una coppia comica.
Lei non si può assolutamente ne vedere ne ascoltare … E troppo lenta triste… è indiscutibilmente Fuori Luogo Specialmente per una manifestazione come il Festival …
Pessima scelta Carlo!!! Interessi Personali???
Ma questo tu lo hai capito . Tardi ma lo hai Capito! Almeno lo speriamo!
Ha imbaccalito anche te …
Si caro Carlo non hai dato il massimo … tanti svarioni dimenticanze … A volte sembri anche, e stento a crederci? impacciato oserei dire disallineato
La Maria ti Contagia?
Fai Mea culpa
Mah si, comunque vada l’importante è che se ne parli.
Nel bene e nel male.
Un Consiglio, però…
Nel prossimo Sanremo si cerchi di tornare alle origini
Si cerchi di puntare l’attenzione sul vero contesto, che è sia l’artista che la canzone Italiana.
Si cerchi di selezionare meglio e dare lustro a L’ARTE Del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e non di attenzionarlo con stupidi Sprechi fuori luogo che offendono e rattristiscono …
Un’ultima cosa … Voto De Filippi? non classificata … E meglio!
Il prossimo Anno ???
Una coppia Rai 1 Bella Sobria educata signorile e vera…
SANREMO 2018 : Cristina Parodi e Marco Liorni… E poi Meno ospiti indesiderati e costosi …. Meno denaro sparso al vento, Ma tanta tanta buona Canzone ITALIANA.
VI PREGO !IMG_7274IMG_7273


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates