IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA LA SESTA STAGIONE DI “PRETTY LITTLE LIARS”

LA SERIE PIU’ TWITTATA DEL MONDO POTREBBE DEBUTTARE AL CINEMA 

L’identità di A viene finalmente svelata ma un nuovo cattivo è alle porte…

Sbarca su Premium Stories in anteprima assoluta la sesta stagione di Pretty Little Liars dal 10 gennaio 2016. L’appuntamento è per ogni domenica in prima serata.

pretty-little-liars-season-6Pretty Little Liars” è la serie televisiva statunitense a metà tra il teen drama e il giallo ideata da Marlene King e basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. Ha fatto appassionare i giovani di tutto il mondo con i suoi drammi e i suoi misteri, tanto che si tratta di uno dei titoli seriali con più spettatori al mondo e sui social: solo su Twitter protagoniste e pagina ufficiale superano i 15 milioni di seguaci. La pagina della serie registra 3.12 milioni di followers, Lucy Hale ne colleziona 4.85, Ashley Benson 3.92, Shay Mitchell 3.07, Troian Bellisario 2.3 e Sasha Pieterse 1.49. Su Facebook la pagina della serie raggiunge 13.970.113 “Mi piace” e su Instagram oltre 4 milioni di seguaci.

Giunta ormai alla sesta stagione, è tempo finalmente di risposte nella serie che vede protagoniste Aria Montgomery (Lucy Hale), Hanna Marin (Ashley Benson), Spencer Hastings (Troian Bellisario), Emily Fields (Shay Mitchell) e Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse), cinque ragazze della cittadina di Rosewood, tormentate da anni da qualcuno di nome A.

Il decimo episodio è quello decisivo, quello che ci svela il volto dell’uomo o della donna che ha perseguitato le Liars per tutto questo tempo.

Arrivati alla fine della quinta stagione, grazie a un’intuizione di Spencer, è stato svelato un nome: Charles. Che volto abbia e chi sia in realtà sono domande alle quali viene data risposta nelle prime puntate, quelle in cui Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison riescono, tra rivelazioni e segreti, a diplomarsi alla Rosewood High School. Questa prima parte di stagione si apre con una puntata dal titolo “Che il gioco inizi, Charles” e si chiude con una intitolata “Fine del gioco, Charles”.

La creatrice della serie, Marlene King, ha promesso: “La serie sarà più veloce e non dovrete aspettare altri sei anni per scoprire tutti i misteri”.

Una volta conclusa la prima parte, la storia subisce un salto temporale di 5 anni e porta con sé un nuovo mistero e un nuovo cattivo. In merito a questo nuovo antagonista la King ha dichiarato: “In Pretty Little Liars i giochi sono finiti. Con “A” alle spalle, le Liars si troveranno faccia a faccia con un nuovo e letale antagonista che ha uno scopo ben preciso, ovvero scoprire perché è morta una determinata persona e cercare vendetta sulla persona responsabile”.

Alcuni ritornano, altri arrivano. Due sono le new-entry della stagione: Sara Harvey, la ragazza rinchiusa con le Liars nella casa delle bambole, interpretata da Dre Davis, e il nuovo poliziotto e collega di Toby, Lorenzo Calderos, interpretato da Travis Winfrey. Tornano protagonisti anche i genitori della cinque ragazze, tra cui l’attrice Holly Marie Combs (“Streghe”), mamma di Aria e Nia Peeples (“Walker Texas Ranger”) che interpreta Pam Fields, la mamma di Emily.

La serie ha fatto appassionare pubblico e critica, tanto da aggiudicarsi, nell’anno che si sta per concludere, un People’s Choice Awards per la categoria “Favorite Cable Tv Drama” e 5 Teen Choice Awards, uno per la categoria “Choice TV Show: Drama” e quattro per alcuni tra i preferiti attori della serie. Dal 2010 ad oggi ha all’attivo ben 28 Teen Choice Awards.

E’ degli ultimi giorni la notizia di un possibile film di “Pretty Little Liars”, in uscita dopo la settima stagione. A confermarlo è stata Marlene King stessa durante un’intervista rilasciata al canale E!, parlando dell’idea di una pellicola con protagoniste Ashley Benson, Shay Mitchell, Lucy Hale e Troian Bellisario. L’eventuale pellicola potrebbe arrivare sul grande schermo dopo la fine dello show.

Abbiamo alcune grandi idee su un film dedicato a Pretty Little Liars, ma non verrà realizzato subito dopo la fine della serie. Credo che ci prenderemo una piccola pausa e lasceremo che ognuno vada per la sua strada e lavori ad altri progetti. La speranza è quella di ritrovarci tutti insieme per fare qualcosa di veramente speciale“.

<<mai fidarsi di una bella ragazza se nasconde un terribile segreto>>


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Mark Donato On Air si espande in Radio e Streaming

Il programma radiofonico inclusivo del Dj Mark Donato e del syndicator internazionale Syndimedia si espande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀