lunedì , 9 dicembre 2019
Ultime notizie

Cultura

IEG – LE MOSTRE DI KOINÈ 2020: APERTI I BANDI PER ESPORRE LA MIGLIORE INTERPRETAZIONE DEL SACRO IN CHIAVE MODERNA

kine buonissima

Entra nel vivo Koinè 2020, la principale piattaforma d’incontro per le aziende e gli operatori del settore religioso che Italian Exhibition Group prepara dal 26 al 28 aprile 2020 nel quartiere fieristico Vicenza. Su proposta del Comitato Scientifico Koinè Ricerca, la prossima edizione dell’appuntamento biennale, da trent’anni riferimento per la filiera del sacro, ospiterà tre mostre per valorizzare le forme ... Continua a leggere »

KOINÈ 2020: operatori del culto protagonisti nella Fiera di IEG

foto 2019

A distanza di un solo anno dall’edizione che ne ha celebrato e decretato il trentennale dalla nascita, KOINÈ – XIX International Exhibition of Sacred Arts è pronta a riaprire i battenti già nel 2020, grazie alla svolta temporale decisa da Italian Exhibition Group che modifica le date della manifestazione e apre le porte del quartiere fieristico di Vicenza dal 26 ... Continua a leggere »

LEONE D’ORO PER MERITI LETTERARI PER LA VENDITA ON LINE DEL LIBRO “QUALCOSA DI NORMALE” EDITO DA ARMANDO CURCIO EDITORE

Il 12 Luglio al Palazzo della Regione Veneto lo scrittore e Regista Francesco Antonio Castaldo ha ottenuto il prestigioso e ambito Leone d’oro per Meriti Letterari per le strepitose vendite on Line del suo libro dal titolo “QUALCOSA DI NORMALE” Con lo stesso libro ha già vinto il Premio Comunicazione al Senato della Repubblica lo scorso 22 marzo. Sono molto ... Continua a leggere »

Al Palazzo della Regione Veneto il Leone d’Oro per la Carriera al presidente della Repubblica d’Albania LLIR METÀ

Una data che potrebbe rimanere impressa nella storia delle relazioni internazionali. Ieri Venerdi 12 luglio a Venezia presso lo storico Palazzo della Regione Veneto , è stato conferito il Leone d’Oro alla Carriera ad Llir Meta presidente della Repubblica d’Albania per la seguente motivazione: “È un paladino della Democrazia costituzionale. Dimostra con il suo esempio quanto sia importante il rispetto ... Continua a leggere »

FABIO COLABIANCHI SPEAKER E PORTAVOCE DEL PARTITO UNIONE CATTOLICA

Partito Unione Cattolica: nuovo speaker e portavoce Nazionale è l’imprenditore Pietro Fabio Colabianchi. Tonoli: “Una nomina di alto prestigio, che simboleggia al meglio l’alleanza fra imprenditoria di qualità e valori etico-sociali nel messaggio della Dottrina cattolica” Il segretario del partito Unione Cattolica, Ivano Tonoli, annuncia con grande orgoglio e soddisfazione la nomina avvenuta nella giornata di giovedì del portavoce Nazionale ... Continua a leggere »

IVANO TONOLI PREMIATO A VENEZIA CON IL LEONE D’ORO

Ivano Tonoli segretario del partito Unione Cattolica e Presidente dell’associazione Confedes – che riunisce le imprese Cattoliche – dopo essere stato insignito Cattolico dell’Anno viene nuovamente premiato, questa volta con il prestigioso e ambito Leone d’oro di Venezia. Venerdì 12 luglio, alle ore 11, presso il Palazzo della Regione Veneto a Venezia in via Fondamenta Santa Lucia numero 1 nella ... Continua a leggere »

Tonoli: “Cattolici Uniti pronti a fare la propria parte il 13 ottobre a fianco del Presidente Meta in Albania

“Prendiamo atto con favore, sebbene con profondo rammarico per il grave ritardo in cui esse sono maturate, delle iniziative del Governo italiano di rinnovata vicinanza alla Repubblica di Albania. Iniziative che tuttavia ancora una volta non nascondono il vuoto politico – istituzionale del governo Conte e delle massime cariche Italiane a Roma e all’estero, rivelatesi completamente inadatte sul terreno della ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: ADESSO ANCHE REALTÀ EDITORIALE

Il progetto dei Cattolici Uniti è adesso realtà editoriale. Il libro edito da tracce per la meta e scritto dal segretario politico Ivano Tonoli, assieme al presidente del Partito Erminio Brambilla e all’ideologo Alessandro Zorgniotti, avvia la propria distribuzione al grande pubblico con la prospettiva di diventare un punto di riferimento e un laboratorio di idee concrete per i moltissimi ... Continua a leggere »

IVANO TONOLI DI UNIONE CATTOLICA: RIBALTAMENTI DELLE POSIZIONI DI POTERE

CATTOLICI: NESSUNO SFONDAMENTO POPULISTA-SOVRANISTA, SOLO IL RIBALTAMENTO DELLE POSIZIONI DI POTERE TRA I DUE VICEPREMIER I moderati sono rimasti a casa, consapevoli di elezioni trasformate in un regolamento di conti tra Salvini e Di Maio che rischia di essere pagato da tutti con una manovra bis, le cui responsabilità perlomeno sono state chiarite da questo voto La nostra opzione partita ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: IVANO TONOLI ALZA LA VOCE CONTRO CHI ATTACCA PAPA FRANCESCO E LA CHIESA

Tonoli segretario del partito Unione Cattolica: “Contro il Papa e la Chiesa attacchi ignobili basati su numeri falsi e accuse inesistenti per delegittimare il lavoro quotidiano e silenzioso di religiosi, laici e volontari cristiani a favore dei poveri e degli Ultimi” “Mai e poi mai si poteva immaginare un tale disastro economico-sociale e a danno dei valori fondanti del Cattolicesimo, ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates