mercoledì , 16 ottobre 2019
Ultime notizie

Radio

Il terremoto di Casamicciola Terme del 2017 ( Ischia ) La testimonianza di Valentina

Il 21 agosto 2017 in una bellissima mattina soleggiata Valentina era andata a lavoro per poi rientrare a casa…il fato ha voluto che rientrasse mezz’ora prima del tragico evento che le avrebbe per sempre cambiato la vita..come ogni giorno trovò la famiglia che la stava aspettando per stare insieme a lei…verso le 8.40 Valentina stava per preparare la cena il ... Continua a leggere »

Tonoli: “Cattolici Uniti pronti a fare la propria parte il 13 ottobre a fianco del Presidente Meta in Albania

“Prendiamo atto con favore, sebbene con profondo rammarico per il grave ritardo in cui esse sono maturate, delle iniziative del Governo italiano di rinnovata vicinanza alla Repubblica di Albania. Iniziative che tuttavia ancora una volta non nascondono il vuoto politico – istituzionale del governo Conte e delle massime cariche Italiane a Roma e all’estero, rivelatesi completamente inadatte sul terreno della ... Continua a leggere »

IVANO TONOLI DI UNIONE CATTOLICA: RIBALTAMENTI DELLE POSIZIONI DI POTERE

CATTOLICI: NESSUNO SFONDAMENTO POPULISTA-SOVRANISTA, SOLO IL RIBALTAMENTO DELLE POSIZIONI DI POTERE TRA I DUE VICEPREMIER I moderati sono rimasti a casa, consapevoli di elezioni trasformate in un regolamento di conti tra Salvini e Di Maio che rischia di essere pagato da tutti con una manovra bis, le cui responsabilità perlomeno sono state chiarite da questo voto La nostra opzione partita ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: IVANO TONOLI ALZA LA VOCE CONTRO CHI ATTACCA PAPA FRANCESCO E LA CHIESA

Tonoli segretario del partito Unione Cattolica: “Contro il Papa e la Chiesa attacchi ignobili basati su numeri falsi e accuse inesistenti per delegittimare il lavoro quotidiano e silenzioso di religiosi, laici e volontari cristiani a favore dei poveri e degli Ultimi” “Mai e poi mai si poteva immaginare un tale disastro economico-sociale e a danno dei valori fondanti del Cattolicesimo, ... Continua a leggere »

Incidente mortale alla Balduina: uomo colto da malore perde il controllo del camion e si schianta contro le auto in sosta

Roma – Intorno alle 05:00 di questa mattina in zona Balduina, più precisamente all’altezza del civico 36 di via Marziale è avvenuto un incidente causato da un camion che ha provocato danni alle auto parcheggiate. Ancora da accertare è l’esatta dinamica dell’incidente ma secondo i primi accertamenti si apprende che il conducente del camion possa aver accusato un malore che quindi ... Continua a leggere »

Maleficent 2

Roma – Si apprende da Omega Underground che le riprese del sequel del film “Maleficent” inizieranno il 16 Aprile 2018 a Londra. La pellicola avrà come regista Joachim Rønning che per la Disney si era già occupato della regia dell’ultimo capitolo (Pirati dei caraibi: la vednetta di Salazar) della saga del famoso pirata Jack Sparrow, e alla scenografia Patrick Tatopoulos ... Continua a leggere »

Problemi per David Silva

Roma – In questi giorni il calciatore del Manchester City David Silva si era momentaneamente allontanato dalla squadra per dei problemi personali. Subito sono circolate delle voci, false, riguardanti il tradimento della moglie di Silva con il suo compagno di squadra Sterling. La vera notizia, purtroppo, l’ ha data poche ore dopo lo stesso Silva sul suo profilo twitter e ... Continua a leggere »

Ultim’ora: Città del Vaticano

Roma – 25/12/2017. Attimi di paura a piazza San Pietro poche ore fa, quando una donna (attivista Femen) ha scavalcato la recinzione che delimita l’area del presepe e seminuda ha cercato di rubare la statua di Gesù gridando il motto “Dio è donna”, motto che la donna aveva anche dipinto sul corpo (un fatto simile accadde già nel 2011). Tempestiva ... Continua a leggere »

X factor “XI”: la finale

Roma – 14/12/2017, finalmente ci siamo questa è la sera della finale di X factor, il talent show musicale di punta della piattaforma SKY. Durante la puntata finale i 4 concorrenti finalisti (Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, Samuel Storm, Maneskin) si affronteranno in 3 prove: nella prima i 4 duetteranno con il vincitore della nona edizione di X factor UK (2012) ... Continua a leggere »

È morto il cantante Lando Fiorini una delle ultime storiche voci della canzone romana

È morto il cantante Lando Fiorini una delle ultime storiche voci della canzone romana .Roma il 9 dicembre 2017, dopo una lunga malattia , si è spento una delle ultime voci della romanità di Trastevere aveva 79 anni ed era malato da tempo. Lando Fiorini nasce a Roma, da una famiglia romana del rione di Trastevere. Ultimo di otto figli, si trova ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates