martedì , 20 agosto 2019
Ultime notizie

Editoriali di Andrea Barbieri

Mini Clubman: “la superba” in formato famiglia

clubman 3

  Ci mancava l’ultima per quadrare il cerchio. E’ allora avanti, è  il momento della Mini Clubman. Carrozzeria allungata, comodità da station wagon, grinta da vendere… e tanta storia alle spalle. Ma tutto questo a quale prezzo? Sembra impossibile, ma anche in quest’auto, Mini, ovvero BMW, ha trovato la sintesi che equivale a dire: perfezione. Mini Italia , con l’attenzione ... Continua a leggere »

Interyachts Monaco: classe e tecnologia in formato 27’e 30’piedi

IMG_4779

Gianfranco Rossi, ex campione Mondiale di Offshore e costruttore con Renato Della Valle dei famosi Monte-Carlo Offshorer, e Lucio Calegari, già A.D. del Gruppo Sarnico, lanciano i nuovi Monte-Carlo The Original, barche di 27 e 30 piedi, che nascono dalla mitica carena a step (redan) disegnata in America da Bob Hopps sul finire degli anni ‘70. Con le dovute evoluzioni, ... Continua a leggere »

Nuova Serie 3 Bmw : 7 volte perfetta

IMG_4561

Migliorare la perfezione è impossibile, ma in BMW ci sono riusciti. Lode alla casa di Monaco che ha creduto e valorizzato due “dogmi” automobilistici, oramai fuori moda, ovvero rinnovare una berlina e sviluppare il motore a gasolio. Sintesi : nasce, dopo 40 anni di storia,  la 7 ma versione della Serie 3 BMW Sarebbe più preciso parlare della “berlina” in assoluto.. I ... Continua a leggere »

PitStop Mercury: il parere di Francesco Colaneri

PitStop-Mercury

    Lui è Francesco Colaneri, titolare di Nautyland  L’Accriccomare, loro sono “i fuoribordo”, ovvero Mercury marine; hanno un appuntamento, il prossimo 11 12 maggio 2018 in occasione del PITstop di Mercury Un matrimonio, quello tra il concessionario di Anzio (Rm) e  i famosi fuoribordo americani che dura da anni. Pensate, quasi sessanta anni fa, Luigi Colaneri, papà di Francesco, ... Continua a leggere »

Dimmi come navighi e ti dirò chi sei! Scoprilo con Mercury l’11 e 12 maggio

PitStop-Mercury

Distribuzione dei pesi a bordo, elica installata (materiale e passo), numero di passeggeri e stato di pulizia della carena, prestazioni del proprio motore…  e per Voi, tutto chiaro? Pit stop di Mercury nasce per dare una risposta esaustiva alla vostre domande. 11 e 12 maggio le giornate che ogni diportista dovrà segnarsi sul calendario. Due giornate aperte al pubblico su ... Continua a leggere »

La Toscana dei sogni: Antica Villa degli Ulivi A.D.MDCXL

buona massi

Franco Migliacci anni fa scriveva nella splendida Toscana cortonese un capolavoro musicale che ha saputo portare nel mondo l’amore per una terra unica. Cortona città d’arte e di grande fascino rappresenta da anni la  meta preferita di turisti italiani e stranieri. La cucina toscana, i vini, i sapori di questa terra trovano sintesi in nuova struttura recettiva il cui nome è ... Continua a leggere »

Mini 5 porte Cooper SD: auto virtuosa

mini2

Mini è una filosofia che BMW, da quando è diventata proprietaria del gruppo, ha saputo declinare in “varie emozioni”. Non è una novità, ma una conferma quella che oggi proviamo grazie all’ impeccabile assistenza che ci offre  Mini Italia. 170 cavalli pronti a dare un’immagine nuova  ad una versione moderna ed accattivante della Mini: la 5 porte. Perchè moderna? Mini ... Continua a leggere »

Mercury marine: 4.0 buoni motivi per essere sempre primi

mercury

  L’azienda di Fond du Lac non si smentisce mai. Vuole essere prima in tutto. Per dire la verità la strategia commerciale di questo colosso americano si vuole e si impone oggi nel mercato italiano  con la campagna “Mercury 4.0″ Termine ultimo per poter beneficiare di questa promozione : 11 aprile 2019 Ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando. Partiamo ... Continua a leggere »

Grafologia: l’importanza della forma

foto claudia cover

    Incontriamo Claudia Leidi Pandini: professione, grafologa. Ma cosa è la grafologia?  La parola grafologia deriva dal greco gràphein=scrivere e lògos=studio, discorso , quindi studio della scrittura, l’indagine scientifica di tale comportamento espressivo. Attenzione però – dichiara Leidi Pandini- a non confondere il contenuto della scrittura che non interessa alla grafologia, con la grafia, la scrittura, il tracciato grafico che ... Continua a leggere »

Banca di Anghiari e Stia: storia di una banca in salute…

foto direttore Fabio Pecorari

Risparmi in pericolo, sistema economico finanziario in difficoltà, credito più caro… E’ proprio questa la realtà? Ne parliamo con il dott. Fabio Pecorari, Direttore Generale della Banca di Anghiari e Stia, una banca che oggi gode della fiducia di chi opera sul territorio. Dalla crisi economica mondiale ad una proiezione sul territorio, Direttore, siamo già di fronte ad un credit ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates