martedì , 24 ottobre 2017
Ultime notizie

Benessere e salute

Assegnato il Premio Nobel per la Pace 2017, all’Ican per la sua lotta alle armi nucleari

Assegnato il Premio Nobel per la Pace 2017, all’Ican per la sua lotta alle armi nucleari È stato assegnato all’organizzazione per il bando alle armi nucleari (Ican, International Campaign to Abolish Nuclear Weapons) il Premio Nobel per la Pace 2017. Lo ha annunciato il comitato norvegese del Nobel affermando che con questo premio si vuole riconoscere «il suo ruolo nel fare ... Continua a leggere »

Emergenza 118 : anche la politica sensibile a scelte radicali in termini di “unicità di sistema” sul territorio

Si è chiuso da pochi giorni il Congresso SIS 118 2017 e il mondo politico sembra aver fatto propria la voce che si è elevata proprio in sede congressuale : “Unicità di sistema  emergenza” su tutto il territorio nazionale L’interrogazione effettuata dall’Onorevole Paola Boldrini al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin circa la “riorganizzazione ed omogeneizzazione su tutto il territorio nazionale ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: CANTINE MARISA CUOMO

Dal 1980 anno della sua fondazione vengono scelte uve nobili, per la ricerca del giusto grado di freschezza ed umidità unito allo scorrere del tempo. Vecchi segreti tramandati da vinificatori del luogo e tecniche di elaborazione all’avanguardia danno vita a vini di elevatissima qualità, stimati in tutto il mondo. Hanno scelto di puntare sulla qualità per distinguersi nel panorama dell’enologia ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: DOTT.SSA STEFANIA CARAMANNA

Fondata nel 1920 a Napoli dal nonno Francesco,artigiano orafo della nobiltà napoletana  ,e dal 1971 dal figlio. Nel 2000, nata con la passione per i gioielli , ha sempre pensato di andare oltre il loro lavoro :creare qualcosa di unico ed identificabile ,che fosse espressione del suo essere e del suo amore per il gioiello . Qualcosa di facilmente indossabile ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO COME MIGLIOR ATTORE 2017: OMAR MONNO

Omar Monno si è distinto come caratterista in molteplici ruoli cinematografici con grande professionalità e competenza raggiungendo un grande successo sia nelle sale cinematografiche che facendo ascolti strepitosi nelle fiction televisive. Viene premiato con la Targa del leone d’oro come Miglior Attore Cinematografico 2017. La redazione di tv numeri uno si congratula con l’attore per la prestigiosa premiazione riconosciuta a ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI AL CASEIFICIO LA FATTORIA DEI FRATELLI PARAGGIO

Il Caseificio La Fattoria, Anche se nata nel 1988 viene da una tradizione iniziata nel 1920 dal capostipite Sciorio Sabato continuata senza interruzione dai figli e ora dai nipoti,la famiglia Paraggio. Sono riusciti ad ottenere e mantenere uno standard di qualità che permette di essere presenti sui mercati  a livello internazionale. Sono titolari del marchio registrato a livello europeo  “La ... Continua a leggere »

LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI AL DOTT. ALESSANDRO RAFFAELLI

Per Aver contribuito a fondare e sviluppare dal 1999 ad oggi, il primo franchaising radiofonico italiano nazionale, Radio Italia Anni ’60,il presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia, dott. Sileno Candelaresi premia con il Leone d’oro di San Marco per meriti professionali il dott. Alessandro Raffaelli. La redazione di tv numeriuno si congratula con il dott. Alessandro Raffaelli per il ... Continua a leggere »

LEONE D’ORO PER LA PACE 2017 consegnato alle “ Donne di fede per la Pace “

È stato consegnato per la prima volta nella storia il Premio Leone d’oro Per la Pace sabato 30 settembre alle ore 16.00 presso il centro congressi della Caserma Cornoldi di Venezia. Presentatrice e moderatrice dell’evento è stata la madrina del Leone d’oro per la pace 2017, Luz Adriana Sarcinelli che con grande emozione ha sottolineato la motivazione per la quale ... Continua a leggere »

Maria Monse’ : La Celebrita’ di moda e spettacolo

22196215_738777349644567_8646625476219519624_n

MariaMonsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa (Catania, 17 febbraio 1974), è la conduttrice televisiva  , attrice italiana modella e Stilista della Collezione Moda : PerlaMonse’ Couture Dopo aver partecipato alla seconda edizione dello storico spettacolo Fininvest Non è la RAI (1992-1993), nel 1995 conduce il programma di Rai 2 Go-Cart, dove presentava cartoni animati della Warner Bros. Sempre ... Continua a leggere »

Stroncato da uno choc anafilattico dopo la puntura di un insetto

Stroncato da uno choc anafilattico dopo la puntura di un insetto 10 Settembre 2017 RONCHI DEI LEGIONARI. Ad ucciderlo, a soli 42 anni, è stata una micidiale puntura di insetto. Molto probabilmente un calabrone. Una puntura alla quale è scaturito subito dopo uno shock anafilattico che, purtroppo, non gli ha dato scampo, nonostante le cure prestategli. A perdere così incredibilmente ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates