domenica , 19 agosto 2018
Ultime notizie

Gran Premio Internazionale di Venezia

“ LA LAUREA NON HA ETÀ “

Vivissimi complimenti al dott. Prof Luciano Baietti, già Leone d’Oro alla carriera, Emerito membro del comitato direttivo del Gran Premio Internazionale di Venezia , cui presidente il dott. Sileno Candelaresi… Questa mattina Illustre ospite del programma “UnoMattina in Famiglia” di Rai Uno. Continua a leggere »

Piera Casalini, la Creatività firmata Made in Italy

9ee54556-879b-408c-9cbd-8b1e5f9d1840

Nella splendida Maremma, in Toscana,  abbiamo incontrato un’artista contemporanea che esprime la propria creatività attraverso opere e gioielli di rara bellezza. A tratti timida,  Piera Casalini si racconta  e ci confida che “ Piera  nasce artista sin da piccola, quando sulla spiaggia raccoglieva di tutto per crearsi dei gioielli, quando da un oggetto vecchio ne creava uno nuovo.” “Crescendo è ... Continua a leggere »

Gran Premio Internazionale di Venezia – Leone d’Oro per l’Imprenditoria 2018

Domani mattina alla Camera dei Deputati la proclamazione delle nomination in attesa del grande evento di Venezia Gran Premio Internazionale di Venezia – Leone d’Oro per l’Imprenditoria 2018 L’imprenditoria italiana torna a splendere. Domani alla Camera dei Deputati la nuova edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia, la rassegna di caratura internazionale che vanta già 70 anni di storia e che si pone come obiettivo e ragion ... Continua a leggere »

Black Panther

Roma - Black Panther sarà l’ultimo film della Marvel ad uscire nelle sale prima del tanto atteso “Avengers: Infinity War”. Il film diretto da Ryan Coogler e distribuito dagli Walt Disney Studios Motion Pictures avrà come protagonisti Chadwick Boseman nel ruolo di “T’Challa” (Re del Wakanda e Black Panther) e Michael B. Jordan nel ruolo di “Erik Killmonger” (Supervillain della pellicola) ... Continua a leggere »

GRAN GALA DEI 70 ANNI DEL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA

Roma 21 dicembre 2017.    SÌ E SVOLTA , COME NELLE PIÙ INCANTEVOLI DELLE FIABE , IN UNA CORNICE DA MILLE E UNA NOTTE , IL “70° Anniversario del Gran Premio Internazionale di Venezia” È nell’immenso verde dei platani e castagni, in uno dei più suggestivi ed eleganti ritrovi dei Castelli Romani “Da Benito al Bosco” che l’emerito dott. Sileno ... Continua a leggere »

X factor “XI”: la finale

Roma – 14/12/2017, finalmente ci siamo questa è la sera della finale di X factor, il talent show musicale di punta della piattaforma SKY. Durante la puntata finale i 4 concorrenti finalisti (Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, Samuel Storm, Maneskin) si affronteranno in 3 prove: nella prima i 4 duetteranno con il vincitore della nona edizione di X factor UK (2012) ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: “ALFONSO SCUOTTO GROUP”

La storia della prestigiosa azienda Alfonso Scuotto Group srl affonda le radici nella metà dell’800 quando il trisavolo Aniello, appresa l’arte de “l’addobbo” dai maestri di casa siciliani (ovvero gli addobbatori delle Famiglie nobiliari), fece ritorno alla Capitale Napoli (Regno delle Due Sicilie) e divenne “maestro addobbatore” delle Famiglie nobiliari napoletane. Queste sono le origini di questa azienda partenopea. Da ... Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA E DELLA CULTURA ITALIA CINA

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA E DELLA CULTURA ITALIA CINA   RITIRA LA PERGAMENA CESARE BUSETTO Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA PENTA FORMAZIONE SRL

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA PENTA FORMAZIONE SRL PER IL PROGETTO FORMAZIONE ALLE IMPRESE RITIRA LA PERGAMENA SILVIA SAVIO Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE ALLA CARRIERA PER MERITI PROFESSIONALI IN NOMINATION PER IL PREMIO GONDOLA D’ORO AL CANTANTE E ATTORE ITALIANO GIANNI NAZZARO

RICONOSCIMENTO SPECIALE ALLA CARRIERA PER MERITI PROFESSIONALI   IN NOMINATION PER IL PREMIO GONDOLA D’ORO   AL CANTANTE E ATTORE ITALIANO GIANNI NAZZARO RITIRA LA PERGAMENA GIANNI NAZZARO Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates