giovedì , 22 febbraio 2018
Ultime notizie

Gran Premio Internazionale di Venezia

Black Panther

Roma - Black Panther sarà l’ultimo film della Marvel ad uscire nelle sale prima del tanto atteso “Avengers: Infinity War”. Il film diretto da Ryan Coogler e distribuito dagli Walt Disney Studios Motion Pictures avrà come protagonisti Chadwick Boseman nel ruolo di “T’Challa” (Re del Wakanda e Black Panther) e Michael B. Jordan nel ruolo di “Erik Killmonger” (Supervillain della pellicola) ... Continua a leggere »

GRAN GALA DEI 70 ANNI DEL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA

Roma 21 dicembre 2017.    SÌ E SVOLTA , COME NELLE PIÙ INCANTEVOLI DELLE FIABE , IN UNA CORNICE DA MILLE E UNA NOTTE , IL “70° Anniversario del Gran Premio Internazionale di Venezia” È nell’immenso verde dei platani e castagni, in uno dei più suggestivi ed eleganti ritrovi dei Castelli Romani “Da Benito al Bosco” che l’emerito dott. Sileno ... Continua a leggere »

X factor “XI”: la finale

Roma – 14/12/2017, finalmente ci siamo questa è la sera della finale di X factor, il talent show musicale di punta della piattaforma SKY. Durante la puntata finale i 4 concorrenti finalisti (Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, Samuel Storm, Maneskin) si affronteranno in 3 prove: nella prima i 4 duetteranno con il vincitore della nona edizione di X factor UK (2012) ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: “ALFONSO SCUOTTO GROUP”

La storia della prestigiosa azienda Alfonso Scuotto Group srl affonda le radici nella metà dell’800 quando il trisavolo Aniello, appresa l’arte de “l’addobbo” dai maestri di casa siciliani (ovvero gli addobbatori delle Famiglie nobiliari), fece ritorno alla Capitale Napoli (Regno delle Due Sicilie) e divenne “maestro addobbatore” delle Famiglie nobiliari napoletane. Queste sono le origini di questa azienda partenopea. Da ... Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA E DELLA CULTURA ITALIA CINA

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA E DELLA CULTURA ITALIA CINA   RITIRA LA PERGAMENA CESARE BUSETTO Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA PENTA FORMAZIONE SRL

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA PENTA FORMAZIONE SRL PER IL PROGETTO FORMAZIONE ALLE IMPRESE RITIRA LA PERGAMENA SILVIA SAVIO Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE ALLA CARRIERA PER MERITI PROFESSIONALI IN NOMINATION PER IL PREMIO GONDOLA D’ORO AL CANTANTE E ATTORE ITALIANO GIANNI NAZZARO

RICONOSCIMENTO SPECIALE ALLA CARRIERA PER MERITI PROFESSIONALI   IN NOMINATION PER IL PREMIO GONDOLA D’ORO   AL CANTANTE E ATTORE ITALIANO GIANNI NAZZARO RITIRA LA PERGAMENA GIANNI NAZZARO Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA FEDERAZIONE PMI ASSOCIATE

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA FEDERAZIONE PMI ASSOCIATE PER IL PROGETTO SERVIZI E SOSTEGNO ALLE IMPRESE RITIRA LA PERGAMENA EVELIN ZUBIN Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA LM HAIR SYSTEM

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA LM HAIR SYSTEM PER AVER CREATO L’IMMAGINE DI PERSONAGGI FAMOSI A LIVELLO INTERNAZIONALE RITIRA LA PERGAMENA LEONARDO MASCITELLI Continua a leggere »

Intervista al vetriolo a Eleonora Rizzo

Intervista al vetriolo a Rizzo Eleonora, in nomination come candidata per la Targa del Leone d’Oro all’interno dell’evento       ‘Gran Premio Internazionale di Venezia’ edizione 2018. “La dama rossa vestita in nero” -Solo chi ha percorso l’inferno,può salvare un’anima destinata all’oblio-. Intervistatore: Che mi racconti… Intervistata: Di quanto l’uomo abbia perso di valore e di efficacia,compromettendo e obnubilando il proprio essere. In virtù ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates