giovedì , 18 gennaio 2018
Ultime notizie

Televisione

Tanti auguri Jim Carrey

Roma – Il 17 Gennaio del 1962 a Ontario, Canada, nasce Jim Carrey, uno degli attori più celebri della sua generazione. Il padre di Carrey è musicista e contabile, mentre la madre una casalinga, Jima ha anche 3 fratelli  più grandi: John, Patricia e Rita. La sua carriera iniziò come commediante: Carrey lasciò la scuola all’età di 16 anni per ... Continua a leggere »

In ricordo di Alan Rickman

Roma- Due anni fà ci lasciava Alan Rickman, dopo una lotta contro un cancro al pancreas diagnosticatogli 6 mesi prima della morte. L’attore nacque a Londra nel 1946 da una famiglia della classe operaia, da giovane si era interessato alla pittura ed alla grafica per avvicinarsi poi negli anni 70 alla recitazione. Dopo essersi diplomato alla Royal Academy of Dramatic Art,  ... Continua a leggere »

Incidente mortale alla Balduina: uomo colto da malore perde il controllo del camion e si schianta contro le auto in sosta

Roma – Intorno alle 05:00 di questa mattina in zona Balduina, più precisamente all’altezza del civico 36 di via Marziale è avvenuto un incidente causato da un camion che ha provocato danni alle auto parcheggiate. Ancora da accertare è l’esatta dinamica dell’incidente ma secondo i primi accertamenti si apprende che il conducente del camion possa aver accusato un malore che quindi ... Continua a leggere »

Maleficent 2

Roma – Si apprende da Omega Underground che le riprese del sequel del film “Maleficent” inizieranno il 16 Aprile 2018 a Londra. La pellicola avrà come regista Joachim Rønning che per la Disney si era già occupato della regia dell’ultimo capitolo (Pirati dei caraibi: la vednetta di Salazar) della saga del famoso pirata Jack Sparrow, e alla scenografia Patrick Tatopoulos ... Continua a leggere »

Problemi per David Silva

Roma – In questi giorni il calciatore del Manchester City David Silva si era momentaneamente allontanato dalla squadra per dei problemi personali. Subito sono circolate delle voci, false, riguardanti il tradimento della moglie di Silva con il suo compagno di squadra Sterling. La vera notizia, purtroppo, l’ ha data poche ore dopo lo stesso Silva sul suo profilo twitter e ... Continua a leggere »

Ultim’ora: Città del Vaticano

Roma – 25/12/2017. Attimi di paura a piazza San Pietro poche ore fa, quando una donna (attivista Femen) ha scavalcato la recinzione che delimita l’area del presepe e seminuda ha cercato di rubare la statua di Gesù gridando il motto “Dio è donna”, motto che la donna aveva anche dipinto sul corpo (un fatto simile accadde già nel 2011). Tempestiva ... Continua a leggere »

X factor “XI”: la finale

Roma – 14/12/2017, finalmente ci siamo questa è la sera della finale di X factor, il talent show musicale di punta della piattaforma SKY. Durante la puntata finale i 4 concorrenti finalisti (Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, Samuel Storm, Maneskin) si affronteranno in 3 prove: nella prima i 4 duetteranno con il vincitore della nona edizione di X factor UK (2012) ... Continua a leggere »

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Roma – Manca veramente poco all’uscita nelle sale Italiane (il 13/12/2017) dell’VIII° capitolo della ormai famosissima saga, nata dalla mente di George Lucas, Star Wars. Il film che ripartirà da dove era terminato il precedente capitolo VII° ha avuto alla regia Rian Johnson (Looper, 2012) e come produttori esecutivi Jason McGatlin, Tom Karnowski e J. J. Abrams (regista del VII° ... Continua a leggere »

CHI HA UN CANE, SI AMMALA MENO

Chi ha un cane ,si ammala di meno Questo lo dice la scienzaSecondo alcune ricerche scientifiche chi ha un cane si ammala molto di meno e ha un’aspettativa di vita maggiore Chi possiede un cane si ammala di meno. A rivelarlo una ricerca scientifica secondo cui il migliore amico dell’uomo sarebbe un “elisir di lunga vita”, lo studio, pubblicato sulla rivista “Scientific Reports”, ... Continua a leggere »

The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no!

The Big Sick è una molto piacevole ed atipica commedia romantica prodotta da Judd Apatow e distribuita dagli Amazon Studios e Lionsgate, la prima mondiale della pellicola si è svolta il 20 Gennaio 2017 al Sundance film festival ed è uscita in italia il 16 Novembre 2017. Il film è scritto a 4 mani da Kumail Nanjiani (Comico emergente,  conosciuto ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates