martedì , 18 giugno 2019
Ultime notizie

Televisione

UNIONE CATTOLICA: IVANO TONOLI ALZA LA VOCE CONTRO CHI ATTACCA PAPA FRANCESCO E LA CHIESA

Tonoli segretario del partito Unione Cattolica: “Contro il Papa e la Chiesa attacchi ignobili basati su numeri falsi e accuse inesistenti per delegittimare il lavoro quotidiano e silenzioso di religiosi, laici e volontari cristiani a favore dei poveri e degli Ultimi” “Mai e poi mai si poteva immaginare un tale disastro economico-sociale e a danno dei valori fondanti del Cattolicesimo, ... Continua a leggere »

Cinema: morta a 69 anni l’attrice Margot Kidder, la storica Lois Lane di Superman

Kidder-Lane

Roma - All’età di 69 anni è venuta a mancare, in Montana, Margot Kidder, l’attrice che ha interpretato la parte di Lois Lane in quattro film di Superman con Christopher Reeve. La notizia è stata riportata da TMZ. La Kidder,  aveva continuato a recitare in alcuni piccoli ruoli sia in tv che in teatro fino a quest’anno, quando era salita su ... Continua a leggere »

Automobili da cinema: alcune delle più famose automobili, legate a pellicole cinematografiche

aston-martin-db5-set-to-battle-ready-reappearance-in-new-007-flick-skyfall-625x352

Roma – Le automobili sono, da sempre, una delle maggiori passioni sia per gli uomini sia, soprattutto negli ultimi anni, per le donne. Le autovetture sono state utilizzate spesso, sin dalla loro prima apparizione, nelle pellicole cinematografiche e nelle serie tv. Alcune tra queste si sono legate indissolubilmente sia ai personaggi che alle pellicole, nelle quali alle volte diventano le ... Continua a leggere »

Morto Harry Anderson, il Richie Tozier della miniserie IT degli anni ’90

ssharryanderson2018-988x416

Roma – Morto nella mattinata di ieri l’attore Harry Anderson, nella sua casa di Ashville nel North Carolina. L’attore è stato trovato morto nella sua abitazione dalla polizia che ha escluso tra le cause quella di omicidio, ed ha archiviato il caso come decesso per cause naturali. Anderson cominciò la sua attività all’inizio degli anni ’80 e divenne famoso grazie ... Continua a leggere »

Morto nella notte Fabrizio Frizzi: è stata la famiglia a dare il triste annuncio

Rai: "L'eredità"; Fabrizio Frizzi

Roma – Morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. A dare l’annuncio è stata la famiglia, tramite una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Anche la Rai ha ricordato l’attore con la nota che segue: “Con ... Continua a leggere »

Ready Player One: Spielberg ci porta in un futuro/presente virtuale

RPONE

Roma – “Quando la popolazione è assediata da disoccupazione, povertà, sovraffollamento e totale disperazione è il momento giusto per rifugiarsi in un mondo virtuale in cui è possibile vivere straordinariamente attraverso il proprio avatar. Tutto ciò di cui si ha bisogno è l’immaginazione, ma quando si fugge dalla realtà in qualche modo si perde ogni reale contatto umano. Quindi la ... Continua a leggere »

Oscar 2018: tutti i vincitori

Premio Oscar

Roma – I vincitori dei Premi Oscar 2018 sono stati premiati la notte del 4 marzo 2018 al Dolby Theatre da Jimmy Kimmel e dagli altri host chiamati per consegnare le statuette dorate della 90esima edizione degli Oscar. Dopo mesi passati ad attendere il prestigioso premio dell’Academy Awards 2018 i vincitori degli Oscar possono finalmente stringere la prestigiosa statuetta fra le mani e fare i loro discorsi di ringraziamento. ... Continua a leggere »

Premi David di Donatello 2018: tutte le candidature

Il prestigioso premio dell'accademia del cinema italiano

Roma - La premiazione della 62esima edizione dei David di Donatello si svolgerà il 21 marzo. Ecco la lista completa delle candidature. Quest’oggi sono state annunciate tutte le candidature per la prossima edizione dei Premi David di Donatello. I vincitori degli ambitissimi “Oscar italiani” verranno annunciati il 21 marzo 2018 alle 21:15,  nel corso di una cerimonia che andrà in onda su RAI UNO condotta ... Continua a leggere »

V-VISITORS: LA SERIE CULT DEGLI ANNI ’80 RITORNERÀ SOTTO FORMA DI TRILOGIA CINEMATOGRAFICA

Il logo della miniserie nel 1983

Roma – La serie cult V-Visitors avrà un altro Remake, ma questa volta il progetto si svilupperà sotto forma di pellicola cinematografica. I film, l’idea è quella di realizzare una trilogia, saranno prodotti dai Desilu Studios e verranno scritti e diretti da Kenneth Johnson, creatore del primo progetto televisivo degli anni ’80. V The Movie verrà prodotto da John Hermansen e Barry Opper e, per il ... Continua a leggere »

LII° Super Bowl: tutti i trailer dei film in uscita trasmessi durante la partita

Roma – Domenica 4 febbraio 2018 l’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Florida, è stato teatro di uno scontro titanico. I Philadelphia Eagles hanno affrontato e sconfitto i New England Patriots nella partita di football più attesa della stagione. Ma il Super Bowl LII, come i suoi predecessori, non è stato seguito da milioni di telespettatori in tutto il mondo solo per le sue performance sportive. ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates