martedì , 24 ottobre 2017
Ultime notizie

Televisione

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: AISVER TECNOLOGIE

  “Rigore professionale e determinazione ” sono  la sintesi dell’operato posto in essere dalle imprenditrici Gloria e M.Cristina Pirisi, sorelle e socie  fondatrici dell’Aisver Tecnologie. L’azienda di Pomezia nasce dall’esperienza maturata nell’Allgemeine Italia Sud, fondata nel 1968 dal padre Comm. Mario Pirisi, che ha fatto la storia nel settore dei composti in resina, iniziando dai formulati destinati alle impermeabilizzazioni. Da allora ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: NEMESI LEGAL

    Per aver fornito un contributo fondamentale nell’analisi dei rapporti tra banche ed imprese ed offerto a  numerosi imprenditori italiani supporto e tutela nei confronti del sistema bancario non trascurando nel contempo l’impegno anche in ambito sociale Sabato 30 settembre 2017 la Nemesi Legal è stata premiata con la Targa del Leone d’oro come miglior azienda 2017 dal dott. ... Continua a leggere »

WORLD VALUES DAY, A ROMA GLI ITALIAN VALUES AWARDS

WORLD VALUES DAY, A ROMA GLI ITALIAN VALUES AWARDS ROMA –Campidoglio -si è svolta la premiazione  per la Giornata Mondiale dei Valori- Si è celebrata  nel pomeriggio di Giovedì 19 Ottobre in un clima  radioso e di tanta cordialità,l’evento pensato come momento ispirativo, d’incontro , di respiro culturale e sociale.  la Giornata Mondiale dei Valori e la premiazione alle Super ... Continua a leggere »

Assegnato il Premio Nobel per la Pace 2017, all’Ican per la sua lotta alle armi nucleari

Assegnato il Premio Nobel per la Pace 2017, all’Ican per la sua lotta alle armi nucleari È stato assegnato all’organizzazione per il bando alle armi nucleari (Ican, International Campaign to Abolish Nuclear Weapons) il Premio Nobel per la Pace 2017. Lo ha annunciato il comitato norvegese del Nobel affermando che con questo premio si vuole riconoscere «il suo ruolo nel fare ... Continua a leggere »

GIUSTIZIA È FATTA

Finalmente è stata resa giustizia …A sprezzo del pericolo i funzionari dello stato sono riusciti finalmente a debellare un caso pericoloso di abusivismo .Giuseppa Fattori la Nostra Nonnina 95enne viene cacciata dalla casetta di legno abusiva costruita dopo il terremoto in un terreno edificabile di sua proprietà nella frazione Moreggini a San Martino di Fiastra.E mentre veniva accompagnata da i ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: CANTINE MARISA CUOMO

Dal 1980 anno della sua fondazione vengono scelte uve nobili, per la ricerca del giusto grado di freschezza ed umidità unito allo scorrere del tempo. Vecchi segreti tramandati da vinificatori del luogo e tecniche di elaborazione all’avanguardia danno vita a vini di elevatissima qualità, stimati in tutto il mondo. Hanno scelto di puntare sulla qualità per distinguersi nel panorama dell’enologia ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: DOTT.SSA STEFANIA CARAMANNA

Fondata nel 1920 a Napoli dal nonno Francesco,artigiano orafo della nobiltà napoletana  ,e dal 1971 dal figlio. Nel 2000, nata con la passione per i gioielli , ha sempre pensato di andare oltre il loro lavoro :creare qualcosa di unico ed identificabile ,che fosse espressione del suo essere e del suo amore per il gioiello . Qualcosa di facilmente indossabile ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO COME MIGLIOR ATTORE 2017: OMAR MONNO

Omar Monno si è distinto come caratterista in molteplici ruoli cinematografici con grande professionalità e competenza raggiungendo un grande successo sia nelle sale cinematografiche che facendo ascolti strepitosi nelle fiction televisive. Viene premiato con la Targa del leone d’oro come Miglior Attore Cinematografico 2017. La redazione di tv numeri uno si congratula con l’attore per la prestigiosa premiazione riconosciuta a ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI AL CASEIFICIO LA FATTORIA DEI FRATELLI PARAGGIO

Il Caseificio La Fattoria, Anche se nata nel 1988 viene da una tradizione iniziata nel 1920 dal capostipite Sciorio Sabato continuata senza interruzione dai figli e ora dai nipoti,la famiglia Paraggio. Sono riusciti ad ottenere e mantenere uno standard di qualità che permette di essere presenti sui mercati  a livello internazionale. Sono titolari del marchio registrato a livello europeo  “La ... Continua a leggere »

LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI AL DOTT. ALESSANDRO RAFFAELLI

Per Aver contribuito a fondare e sviluppare dal 1999 ad oggi, il primo franchaising radiofonico italiano nazionale, Radio Italia Anni ’60,il presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia, dott. Sileno Candelaresi premia con il Leone d’oro di San Marco per meriti professionali il dott. Alessandro Raffaelli. La redazione di tv numeriuno si congratula con il dott. Alessandro Raffaelli per il ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates