martedì , 24 ottobre 2017
Ultime notizie

Musica

Marco Rò: un pop d’inchiesta e d’amore

Foto_liveBN

Ecco il nuovo disco del cantautore romano Marco Rò che traduce in musica d’autore con un piglio assolutamente globale un viaggio che danza sul filo dell’equilibrio e divide da una parte la vita da consumarsi addosso e dall’altra l’inchiesta giornalistica condotta dalla sua compagna e giornalista Laura Tangherlini. Si intitola “A un passo da qui” titolo che peraltro è preso in ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: CANTINE MARISA CUOMO

Dal 1980 anno della sua fondazione vengono scelte uve nobili, per la ricerca del giusto grado di freschezza ed umidità unito allo scorrere del tempo. Vecchi segreti tramandati da vinificatori del luogo e tecniche di elaborazione all’avanguardia danno vita a vini di elevatissima qualità, stimati in tutto il mondo. Hanno scelto di puntare sulla qualità per distinguersi nel panorama dell’enologia ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: DOTT.SSA STEFANIA CARAMANNA

Fondata nel 1920 a Napoli dal nonno Francesco,artigiano orafo della nobiltà napoletana  ,e dal 1971 dal figlio. Nel 2000, nata con la passione per i gioielli , ha sempre pensato di andare oltre il loro lavoro :creare qualcosa di unico ed identificabile ,che fosse espressione del suo essere e del suo amore per il gioiello . Qualcosa di facilmente indossabile ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO COME MIGLIOR ATTORE 2017: OMAR MONNO

Omar Monno si è distinto come caratterista in molteplici ruoli cinematografici con grande professionalità e competenza raggiungendo un grande successo sia nelle sale cinematografiche che facendo ascolti strepitosi nelle fiction televisive. Viene premiato con la Targa del leone d’oro come Miglior Attore Cinematografico 2017. La redazione di tv numeri uno si congratula con l’attore per la prestigiosa premiazione riconosciuta a ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI AL CASEIFICIO LA FATTORIA DEI FRATELLI PARAGGIO

Il Caseificio La Fattoria, Anche se nata nel 1988 viene da una tradizione iniziata nel 1920 dal capostipite Sciorio Sabato continuata senza interruzione dai figli e ora dai nipoti,la famiglia Paraggio. Sono riusciti ad ottenere e mantenere uno standard di qualità che permette di essere presenti sui mercati  a livello internazionale. Sono titolari del marchio registrato a livello europeo  “La ... Continua a leggere »

LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI AL DOTT. ALESSANDRO RAFFAELLI

Per Aver contribuito a fondare e sviluppare dal 1999 ad oggi, il primo franchaising radiofonico italiano nazionale, Radio Italia Anni ’60,il presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia, dott. Sileno Candelaresi premia con il Leone d’oro di San Marco per meriti professionali il dott. Alessandro Raffaelli. La redazione di tv numeriuno si congratula con il dott. Alessandro Raffaelli per il ... Continua a leggere »

LEONE D’ORO PER LA PACE 2017 consegnato alle “ Donne di fede per la Pace “

È stato consegnato per la prima volta nella storia il Premio Leone d’oro Per la Pace sabato 30 settembre alle ore 16.00 presso il centro congressi della Caserma Cornoldi di Venezia. Presentatrice e moderatrice dell’evento è stata la madrina del Leone d’oro per la pace 2017, Luz Adriana Sarcinelli che con grande emozione ha sottolineato la motivazione per la quale ... Continua a leggere »

Vallanzaska: un “Orso giallo” per le strade d’Italia

Vallanzaska2-2

Nuovo disco per i Vallanzaska che celebrano i 25 anni di carriera in grande stile. Si intitola “Orso giallo” un lavoro di classico – si fa per dire – ska all’italiana maniera, di ironia e di quella milanesità che inevitabilmente ci riporta agli ascolti famosi. Con “Orso giallo” si celebra anche un certo modo di vivere l’Italia di oggi, il ... Continua a leggere »

Oggi 29 settembre. Cinquant’anni fa: ” Seduto in quel caffè, io non pensavo a te”

Oggi 29 Settembre.Cinquant’anni fa -”SEDUTO in quel caffè, io non pensavo a te”. Con queste parole 29 settembre cantata dall’Equipe 84 entrò cinquant’anni fa nella memoria collettiva. La canzone scritta da Mogol sulla musica di Lucio Battisti descrive una fugace notte d’amore come fosse un sogno, finché il sole del mattino dirada la nebbia e ridisegna con precisione i contorni. ... Continua a leggere »

IL GRANDE RITORNO DEI ROLLING STONES

IL GRANDE RITORNO DEI ROLLING STONES In 56mila hanno risposto al mitico quartetto di ultrasettantenni nonostante che il tempo passi non smettono mai di stupire i suoi fans Dopo il Circo Massimo a Roma nel 2014, stavolta si sono presi le mura storiche di Lucca, per l’unica data italiana del No Filter Tour, partito da Amburgo il 9 settembre (si ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates