giovedì , 22 febbraio 2018
Ultime notizie

Comunicazione

Paura alla Balduina: Si apre una grossa voragine in strada, 7 auto vi cadono dentro, Verifiche di stabilità sui palazzi adiacenti, due evacuati

Roma - Una grossa voragine si è aperta in strada alla Balduina a Roma. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine. Gli inquirenti sono in attesa delle prime informative da parte delle forze dell’ordine intervenute tempestivamente nella zona del crollo. Le prima avvisaglie del crollo si sono avute dal cedimento delle colonne di contenimento del cantiere adiacente. Da ... Continua a leggere »

Premi David di Donatello 2018: tutte le candidature

Roma - La premiazione della 62esima edizione dei David di Donatello si svolgerà il 21 marzo. Ecco la lista completa delle candidature. Quest’oggi sono state annunciate tutte le candidature per la prossima edizione dei Premi David di Donatello. I vincitori degli ambitissimi “Oscar italiani” verranno annunciati il 21 marzo 2018 alle 21:15,  nel corso di una cerimonia che andrà in onda su RAI UNO condotta ... Continua a leggere »

LII° Super Bowl: tutti i trailer dei film in uscita trasmessi durante la partita

Roma – Domenica 4 febbraio 2018 l’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Florida, è stato teatro di uno scontro titanico. I Philadelphia Eagles hanno affrontato e sconfitto i New England Patriots nella partita di football più attesa della stagione. Ma il Super Bowl LII, come i suoi predecessori, non è stato seguito da milioni di telespettatori in tutto il mondo solo per le sue performance sportive. ... Continua a leggere »

Spettacolo in NFL: un Super Bowl memorabile: a sorpresa i Philadelphia Eagles battono i New England Patriots

Roma – Nella nottata di ieri è andata in scena la partita dell’anno, il LII° Super Bowl. Come nelle favole. Da eterni perderti a magnifici vincenti. Tutto nella partita che vale più di una una stagione. I Philadelphia Eagles sono “finalmente” sul tetto del mondo. Gli Eagles hanno battuto i titolatissimi pluricampioni dei New England Patriots nella finale del campionato ... Continua a leggere »

Premi Oscar: L’Academy cambierà le regole per l’edizione del 2019

Roma – Come è già noto da tempo l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sta cercando di dare delle regole più severe per quanto riguarda le candidature per i Premi Oscar, dopo aver cambiato l’annuncio delle stesse e la modalità di consegna delle buste dei vincitori, per evitare il ripetersi di infelici infortuni, come quello accaduto lo scorso anno. Questa volta i ... Continua a leggere »

Morto l’ex ct della nazionale italiana Azeglio Vicini

Roma – È morto ieri sera a Brescia l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Azeglio Vicini, avrebbe compiuto 85 anni a marzo. È stato il tecnico degli azzurri ai Mondiali di Italia ’90 ed  rimasto ct fino al 1991 prima di lasciare la Nazionale ad Arrigo Sacchi. Vicini è stato lo storico allenatore di alcune delle migliori Under 21 negli ... Continua a leggere »

Adrift, il romance-drama che porterà alla deriva Sam Claflin e Shailene Woodley

Roma – La STXfilms ha da poco annunciato che il dramma romantico Adrift con protagonisti Sam Claflin e Shailene Woodley uscirà nelle sale americane il 1 giugno 2018. La storia raccontata nel film è una storia vera di due persone che prima incontrano l’amore l’uno nell’altra, e poi si trovano insieme di fronte ad un,avventura che li segnerà per sempre. Per il momento non ci ... Continua a leggere »

Le nomination ufficiali per gli Oscar 2018

Roma – Pochi giorni fà in diretta streaming su youtube sono state diramate le nomination ufficiali per gli Oscar 2018. Le tanto ambite statuette verranno consegnate nella notte del 4 Marzo 2018. Dalle nomination si evince che i film già presentati nella mostra del cinema di Venezia 2017 faranno da padrone, tra i protagonisti ci saranno sicuramente “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” e ... Continua a leggere »

Incidente mortale alla Balduina: uomo colto da malore perde il controllo del camion e si schianta contro le auto in sosta

Roma – Intorno alle 05:00 di questa mattina in zona Balduina, più precisamente all’altezza del civico 36 di via Marziale è avvenuto un incidente causato da un camion che ha provocato danni alle auto parcheggiate. Ancora da accertare è l’esatta dinamica dell’incidente ma secondo i primi accertamenti si apprende che il conducente del camion possa aver accusato un malore che quindi ... Continua a leggere »

Maleficent 2

Roma – Si apprende da Omega Underground che le riprese del sequel del film “Maleficent” inizieranno il 16 Aprile 2018 a Londra. La pellicola avrà come regista Joachim Rønning che per la Disney si era già occupato della regia dell’ultimo capitolo (Pirati dei caraibi: la vednetta di Salazar) della saga del famoso pirata Jack Sparrow, e alla scenografia Patrick Tatopoulos ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates