giovedì , 18 gennaio 2018
Ultime notizie

Sport

L’Atalanta espugna l’Olimpico, Roma KO.

di Simone Certelli ROMA – Allo Stadio Olimpico di Roma si gioca la prima giornata di ritorno, i giallorossi ospitano l’Atalanta di Gasperini, che sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro il Napoli. Grande assente per i giallorossi è Radja Nainggolan, che è stato punito dalla società per il video di Instagram, dove il giocatore si è filmato palesemente ubriaco, oltre tutto ... Continua a leggere »

Problemi per David Silva

Roma – In questi giorni il calciatore del Manchester City David Silva si era momentaneamente allontanato dalla squadra per dei problemi personali. Subito sono circolate delle voci, false, riguardanti il tradimento della moglie di Silva con il suo compagno di squadra Sterling. La vera notizia, purtroppo, l’ ha data poche ore dopo lo stesso Silva sul suo profilo twitter e ... Continua a leggere »

La Lupa capitolina a caccia del Toro

di Simone Certelli ROMA – L’eterna lotta tra la Lupa ed il Toro. Una contesa che affonda le sue radici più di duemila anni fa e che viene riproposta, ormai da tanto tempo, in chiave calcistica. Tutto iniziò con la Lega Italica, un’alleanza di più popoli italici (Marsi, Peligni, Vestini, Marrucini, Asculani, Frentani, Pentri, Irpini, Venusini, Iapigi, Pompeiani e Lucani) che si dichiarò nemica giurata di ... Continua a leggere »

Dall’urna di Nyon escono gli ottavi di finale.

di Simone Certelli ROMA – Oggi alle 12:00 dalle urne di Nyon sono uscite le accoppiate per gli ottavi di finale di Champions League. Le accoppiate sono così composte: Juventus - Tottenham, andata 13 febbraio 2018, Allianz Stadium / ritorno 7 marzo,  Wembley Stadium Basilea – Manchester City, andata 13 febbraio 2018, St. Jakob-Park / ritorno 7 marzo, City of Manchester ... Continua a leggere »

Una Juve fortunata espugna San Paolo.

di Simone Certelli NAPOLI – Al San Paolo si gioca la partita che può valere un intero campionato. Si gioca Napoli – Juventus. Al 13′ già la Juve in attacco, passaggio al “Pipita” Higuain che stoppa a seguire e beffa Reina. Al 23′ Chiellini fa fallo ed Orsato lo ammonisce. il primo tempo finisce con l’ammonizione di Mertens al 45′+1. Fine ... Continua a leggere »

La Roma vince in scioltezza: 3-1 alla S. P. A. L.

di Simone Certelli ROMA – Questa sera allo Stadio Olimpico la Roma ospita la S. P. A. L., valida per la 15a giornata di campionato. La Roma è reduce dal pareggio con il Genoa e oggi la vittoria è obbligatoria. Al 9′ fallo di Felipe su Dzeko e l’arbitro gli fa vedere il cartellino giallo; le continue proteste di Dzeko inducono ... Continua a leggere »

Una Roma superficiale pareggia a Marassi.

di Simone Certelli GENOVA – Allo Stadio Marassi di Genova il Genoa ospita la Roma, che cerca di nuovo la vittoria dopo la sconfitta rimediata al Wanda Metropolitano. Primo tempo poco entusiasmante con le squadre che si sono studiati andando poche volte alla conclusione, l’unica notizia degna di nota è l’ammonizione di Fazio, al 44′. Il secondo tempo si apre con ... Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’AGENZIA GREEN LIGHT

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’AGENZIA GREEN LIGHT PERCHE DA OLTRE 20 ANNI OPERA NEL CAMPO DELLA COMUNICAZIONE LEADER NEI SERVIZI DI UFFICIO STAMPA E NELLA PROMOZIONE ED INTRATTENIMENTO NONCHE PER LA GESTIONE DELL’IMMAGINE DI PERSONAGGI DEL CINEMA DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO.   RITIRA LA PERGAMENA IL DOTT. GIANLUCA MEOLA Continua a leggere »

Si ritira il Maestro. Grazie di tutto Andrea Pirlo.

di Simone Certelli NEW YORK – Un addio già preannunciato quello del centrocampista di Milan e Juventus che all’inizio della stagione dell’MLS aveva già affermato di non voler continuare con il calcio giocato nelle file del New York City. ” Ti rendi conto da solo che è arrivato il momento. Ogni giorno problemi, non riesci più ad allenarti perché ogni ... Continua a leggere »

Fiorentina battuta. Roma da record.

di Simone Certelli FIRENZE – Vincere per ottenere la 12a vittoria in trasferta. Sarebbe un altro record per la Roma di Di Francesco, che affronta la Fiorentina al Franchi di Firenze per la 12a di campionato. Fiorentina che vuole ripartire dallo stop subito a Crotone grazie alle reti di Budimir e Trotta e si affida a Chiesa per assaltare la difesa ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates