venerdì , 24 marzo 2017
Ultime notizie

Sport

La Roma ritrova il gioco nel secondo tempo. Col Sassuolo finisce 3-1

di Simone Certelli ROMA – La 29esima giornata di campionato si conclude all’Olimpico con la Roma che ospita il Sassuolo. Al 3′ un errore della difesa del Sassuolo innesca Salah che tira ma il portiere la para, sul rimpallo l’egiziano tira di nuovo ma prende l’esterno della rete; nello stesso minuto un contropiede del sassuolo innesca Berardi ma il tiro da distanza ridotta è troppo alto. ... Continua a leggere »

Il sogno della Roma finisce qui. Il Lione ai quarti

di Simone Certelli ROMA – Vietato sbagliare. Questa sera all’Olimpico la Roma affronta il Lione nel girone degli Ottavi di finale di Europa League. Al 6′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Rüdiger si gira e tira ma prende la traversa, la palla finisce sui piedi di Salah che di testa trova i guantoni di Lopes. All’11′ sempre Salah a tu per ... Continua a leggere »

Una Roma poco brillante passa al Barbera. 3-0 al Palermo

di Simone Certelli ROMA – Allo stadio Renzo Barbera il Palermo ospita la Roma per la 28esima giornata di campionato. Al 5′ minuto Nestorovski sul fondo crossa dentro l’area ma sbaglia e il tiro finisce in porta, Szczesny la tocca ma il pallone passa sotto l’ascella e finisce in porta, l’arbitro, su invito del guardalinee, annulla il gol per un fuorigioco. Al 15′ Rocchi ... Continua a leggere »

Una Roma stanca cede il passo al Lione: è 4-2

di Simone Certelli ROMA - Nella cornice del Parc Olympique Lyonnais va in scena la prima delle due partite degli ottavi di finale tra Olympique Lione e Roma. Al 5′ minuto primo squillo della formazione ospite, Emerson passa la palla a Nainggolan che tira in porta, ma il portiere non la trattiene e la respinge sui piedi di Emerson che, ... Continua a leggere »

Pasticcio Roma: il Napoli espugna l’Olimpico 2-1

  di Simone Certelli ROMA – Oggi allo stadio Olimpico la Roma ospita il Napoli per l’anticipo della 27esima giornata di Serie A. Partita piuttosto equilibrata con poche occasioni da ambo le parti nel primo quarto d’ora, solo al 16′ arriva la prima azione degna di nota, Marko Rog viene ammonito per un fallo su De Rossi. Al 19′ insigne viene pescato ... Continua a leggere »

Una Lazio cinica complica i piani della Roma. E’ 2-0

di Simone Certelli ROMA – Questa sera all’Olimpico la Lazio ospita la Roma per il primo dei due derby di coppa Italia. La Roma parte subito bene e al minuto e mezzo Dzeko cerca di rendersi pericoloso tirando in porta ma il tiro, deviato, finisce in calcio d’angolo. Partita molto equilibrata, la Lazio cerca di annullare Nainggolan creando una vera e ... Continua a leggere »

Sorteggi Europa League: il 9 marzo sarà Lione – Roma

di Simone Certelli ROMA - Nyon ha parlato. Quest’oggi alle 13:00 sono iniziati i sorteggi per decidere le accoppiate che si fronteggeranno negli ottavi di finale di Europa League. La Roma affronterà il Lione, l’andata si giocherà il 9 marzo al Parc Olympique Lyonnais; il ritorno all’Olimpico ci sarà il 16 marzo. L’ultima sfida nella tana del Lione risale al lontano 7 marzo 2007, ... Continua a leggere »

Una Roma inarrestabile batte il Torino 4-1

di Simone Certelli Roma – All’Olimpico va in scena Roma- Torino, valida per la 25sima giornata di campionato. La partita inizia subito nel segno della Roma, che al 10′ si porta in vantaggio con Dzeko, che, dopo aver duettato con Nainggolan, tira a giro e trova l’angolo basso alla sinistra del portiere inglese Hart. Al 12′ Ljaljc da fondo campo tenta ... Continua a leggere »

Una Roma stellare asfalta il Villareal: è 4-0

di Simone Certelli ROMA - Nella cornice dell’Estadio della Cerámica il  Villareal ospita la Roma per i sedicesimi di finale di Europa League. La squadra di Luciano Spalletti parte subito forte e impensierisce molto la difesa ma senza mai concludere in porta. Dal ventesimo minuto il Villareal cerca di uscire dalla sua metà campo e arriva in quella della Roma senza però creare occasioni pericolose. I ritmi sono serrati e la partita ... Continua a leggere »

Zielinski e Giaccherini trascinano il Napoli a +1 sulla Roma.

di Simone Certelli Roma - Dopo il KO inferto al Bologna la settimana scorsa il Napoli, senza Hysaj e Callejon squalificati, affronta un Genoa privo di Perin nella cornice del San Paolo con un occhio al big match di Champions League contro la corazzata di Cristiano Ronaldo & Co. Nei primi minuti di gioco si fa vedere il Genoa che, soprattutto con Lazovic ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates