lunedì , 9 dicembre 2019
Ultime notizie

Archivio

LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI A IVANO TONOLI

IVANO TONOLI SEGRETARIO DEL PARTITO UNIONE CATTOLICA RECENTEMENTE PREMIATO A VENEZIA CON IL PRESTIGIOSO LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI IMPRENDITORIALI E POLITICI DICHIARA IMPERIOSAMENTE: “LA MOSTRUOSA MACCHINA “ANTIEVASIONE” DEL MINISTERO DELLE FINANZE? NON COLPISCE I GRANDI EVASORI, MA PERSEGUITA COME TALI I PICCOLI CONTRIBUENTI STROZZATI DALLA CRISI E DA SANZIONI SPROPORZIONATE E CRESCENTI”. UN CONTENZIOSO SU DUE SOTTO I 3000 ... Continua a leggere »

L’altra Italia parte dall’accordo tra Silvio Berlusconi e Ivano Tonoli di Unione Cattolica

L’ALTRA ITALIA RIPARTE DALL’ ACCORDO TRA IVANO TONOLI E SILVIO BERLUSCONI. LA SFIDA DI UNIONE CATTOLICA PER COSTRUIRE LE PREMESSE VINCENTI DELLA NUOVA COALIZIONE DI CENTRODESTRA CHE RILANCI L’ITALIA VERA. L’ANNUNCIO SHOCK IN UNA CONFERENZA STAMPA A TRENTO IN CUI TONOLI STESSO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DI U. C. ERMINIO BRAMBILLA, HA DICHIARATO: “IN POCO TEMPO, CON UNA CAMPAGNA TELEVISIVA ... Continua a leggere »

L’Italia Merita un Centro destra Moderno ed Efficiente”

L’ITALIA MERITA UN CENTRO DESTRA MODERNO ED EFFICIENTE IN CUI SIANO ESALTATI I VALORI CATTOLICI NELLA LORO TOTALITA’, IL BENE COMUNE LO SVILUPPO DELLE IMPRESE RIDANDO CENTRALITA’ ALLE FAMIGLIE NATURALI PROMUOVENDO LA NATALITA’. Accogliamo a pieno l’invito d del Presidente Silvio Berlusconi per un centro destra autentico, riformatore e moderato in cui le connotazioni populiste e sovraniste siano a livello ... Continua a leggere »

LEONE D’ORO PER MERITI LETTERARI PER LA VENDITA ON LINE DEL LIBRO “QUALCOSA DI NORMALE” EDITO DA ARMANDO CURCIO EDITORE

Il 12 Luglio al Palazzo della Regione Veneto lo scrittore e Regista Francesco Antonio Castaldo ha ottenuto il prestigioso e ambito Leone d’oro per Meriti Letterari per le strepitose vendite on Line del suo libro dal titolo “QUALCOSA DI NORMALE” Con lo stesso libro ha già vinto il Premio Comunicazione al Senato della Repubblica lo scorso 22 marzo. Sono molto ... Continua a leggere »

Il terremoto di Casamicciola Terme del 2017 ( Ischia ) La testimonianza di Valentina

Il 21 agosto 2017 in una bellissima mattina soleggiata Valentina era andata a lavoro per poi rientrare a casa…il fato ha voluto che rientrasse mezz’ora prima del tragico evento che le avrebbe per sempre cambiato la vita..come ogni giorno trovò la famiglia che la stava aspettando per stare insieme a lei…verso le 8.40 Valentina stava per preparare la cena il ... Continua a leggere »

FABIO COLABIANCHI SPEAKER E PORTAVOCE DEL PARTITO UNIONE CATTOLICA

Partito Unione Cattolica: nuovo speaker e portavoce Nazionale è l’imprenditore Pietro Fabio Colabianchi. Tonoli: “Una nomina di alto prestigio, che simboleggia al meglio l’alleanza fra imprenditoria di qualità e valori etico-sociali nel messaggio della Dottrina cattolica” Il segretario del partito Unione Cattolica, Ivano Tonoli, annuncia con grande orgoglio e soddisfazione la nomina avvenuta nella giornata di giovedì del portavoce Nazionale ... Continua a leggere »

IVANO TONOLI PREMIATO A VENEZIA CON IL LEONE D’ORO

Ivano Tonoli segretario del partito Unione Cattolica e Presidente dell’associazione Confedes – che riunisce le imprese Cattoliche – dopo essere stato insignito Cattolico dell’Anno viene nuovamente premiato, questa volta con il prestigioso e ambito Leone d’oro di Venezia. Venerdì 12 luglio, alle ore 11, presso il Palazzo della Regione Veneto a Venezia in via Fondamenta Santa Lucia numero 1 nella ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: TONOLI VICINO AL PRESIDENTE META

La missione di Unione Cattolica e della Confederazione datoriale ConFedes prosegue nel segno e nella benedizione di sempre più forti e diretti rapporti fra Italia e Albania in quel di Tirana. Proprio nella Capitale albanese, all’inizio della settimana entrante, il dottor Ivano Tonoli, appena premiato Cattolico dell’Anno a Roma, sarà a capo di una delegazione in qualità di segretario di ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: PREMIATO IL DOTT. IVANO TONOLI AL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO

Essere Cattolici e, come tali, essere premiati per idee e valori che non solo sono tornati di grandissima attualità ma non hanno mai smesso di esserlo. Neppure quando il laicismo pareva aver preso il sopravvento o quando parlare di unità dei Cattolici sembrava un ritorno al passato di fronte a un “bi o tripolarismo” considerato ineluttabile e arrembante. Tante ragioni, ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: ECCELLENZA INDUSTRIALE ITALIANA IN ALBANIA

L’eccellenza industriale italiana fa “circolare” l’innovazione eco-produttiva nelle emergenti economie balcaniche e manda in soffitta la cultura, oramai vecchia e sorpassata, della delocalizzazione. È avvenuto a Lezha, riferimento cattolico dell’Albania del Nord e realtà municipale fra spiaggia e montagna, dove si è svolta in maniera congiunta la missione del gruppo dirigente di Unione Cattolica e di ConFedes, con i responsabili ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates