domenica , 30 aprile 2017
Ultime notizie

Archivio

Glasgow Rangers: una nobile decaduta

  Gli albori, i successi, le sofferenze e la voglia di tornare grandi di un intero “popolo”.   di Carmine Ruotolo     Era il 1872 quando a Glasgow due fratelli, Peter e Moses McNeil insieme a William McBeath e Peter Campbell divertiti da una partita di calcio che avevano visto, decisero di formare un club, ma non sapevano che ... Continua a leggere »

“VENTI DI GUERRA” terzo conflitto mondiale

” VENTI DI GUERRA ” Il terzo conflitto mondiale Stati Uniti – Russia e la crisi Nordcoreana .   Venti di guerra, titolo di una mini serie televisiva sulla seconda querra mondiale con Robert Mitchum del lontano 1983 . Oggi purtroppo la triste e paurosa realtà sta diventando sempre più reale per l’avvicinarsi di un terzo conflitto planetario . Dopo, ... Continua a leggere »

La Roma ritorna alla goleada: All’Adriatico finisce 1-4.

di Simone Certelli ROMA – Allo Stadio Adriatico va in scena la 33esima giornata di campionato tra Pescara e Roma. La formazione di casa cerca i tre punti per scavalcare il Palermo; la Roma invece cerca di allungare sul Napoli, ormai a -1 dai giallorossi. Nei primi minuti la Roma spreca tanto e va in vantaggio nei primi minuti con Salah, gol ... Continua a leggere »

Dalle urne di Nyon il verdetto. Sarà Monaco – Juventus.

di Simone Certelli ROMA – Alle ore 12:00 sono iniziati i sorteggi per decidere le accoppiate che si affronteranno i primi di maggio. Sarà ancora Real Madrid – Atletico Madrid. Le due formazioni si sono scontrate nelle fasi finali di questa competizione quattro volte negli ultimi quattro anni; il bilancio è tutto a favore delle Merengues, che hanno vinto le ... Continua a leggere »

“Incredibile ma vero”

“INCREDIBILE MA VERO” Torna dal lavoro prima del tempo e la sorpresa la trova lui… Eh si … Parliamo di un uomo di 55 anni che rientrando a casa dal lavoro come tutti i giorni si trova di fronte una scena che non avrebbe mai pensato potesse accadergli . Come tutti i sacro santi giorni termina la sua giornata lavorativa, ... Continua a leggere »

“SALUTE ITALIA”

” SALUTE ITALIA ” L’esercito di anziani e malati cronici che avanza !!! Risulta dal rapporto “Osservasalute” presentato presso il policlinico Gemelli Roma la poco consolante conclusione : La sostenibilità del nostro Servizio Sanitario Nazionale è altamente a rischio!!! Un popolo di sempre più vecchi, di malati cronici e con programmi di screening, vaccinazioni ecc.. che va a segnare il ... Continua a leggere »

ARMI CHIMICHE ” un grave uso da condannare “

ARMI CHIMICHE “Un grave uso da condannare” Da decenni, che, Nazioni tutte, si uniscono mirate al disarmo assoluto di armamenti di natura chimica per il loro impatto indiscriminato ed incontrollabile . Già nel 1925, 38 Nazioni firmavano il cosiddetto ” Protocollo di Ginevra ” che nel triennio successivo divenne effettivo, ed andava a vietare l’utilizzo chimico anche in contesti di ... Continua a leggere »

Tv Numeriuno Intervista Luz Adriana Sarcinelli

Intervista a Luz Adriana Sarcinelli. Siamo andati ( in punta di piedi, per la solennità del luogo), ad ascoltare a fine cerimonia il pensiero della giovane mediatrice della commissione del LEONE D’ORO PER LA PACE, svoltosi alla Camera dei Deputati presso Palazzo Montecitorio nella Sala della Lupa. Le chiediamo : Luz in queste due ore trascorse in nome della pace ... Continua a leggere »

Leone D’oro per la Pace – il Gran Premio Internazionale di Venezia diventa anche un messaggero della pace

“Gran premio internazionale” di Venezia “Il Leone D’ORO” Messaggero di Pace Il prestigioso premio si diffonde nel mondo grazie all’iniziativa del dott. Candelaresi e della Fondazione Foedus dell’onorevole Baccini . Roma 31 Marzo 2017. Sì è tenuta alla Camera dei Deputati presso la suggestiva Sala della Lupa all’interno di Palazzo Montecitorio la conferenza stampa finalizzata alla consegna delle ambite nomination ... Continua a leggere »

“NONSOLOBARI2″

“NONSOLOBARI 2″ Rammentate il primo servizio delle Iene sui bambini in vendita su una strada di Bari ??? Bene … tutti noi, propensi a pensare, che dopo la messa in onda di quel video intervista sulla giornata “lavorativa” dei piccoli sfortunati e dopo l’avvenuta denuncia da parte delle iene alle autorità competenti, intervenute tra laltro eccezionalmente in men che non ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates