martedì , 18 giugno 2019
Ultime notizie

Archivio

UNIONE CATTOLICA: TONOLI VICINO AL PRESIDENTE META

La missione di Unione Cattolica e della Confederazione datoriale ConFedes prosegue nel segno e nella benedizione di sempre più forti e diretti rapporti fra Italia e Albania in quel di Tirana. Proprio nella Capitale albanese, all’inizio della settimana entrante, il dottor Ivano Tonoli, appena premiato Cattolico dell’Anno a Roma, sarà a capo di una delegazione in qualità di segretario di ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: PREMIATO IL DOTT. IVANO TONOLI AL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO

Essere Cattolici e, come tali, essere premiati per idee e valori che non solo sono tornati di grandissima attualità ma non hanno mai smesso di esserlo. Neppure quando il laicismo pareva aver preso il sopravvento o quando parlare di unità dei Cattolici sembrava un ritorno al passato di fronte a un “bi o tripolarismo” considerato ineluttabile e arrembante. Tante ragioni, ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: ECCELLENZA INDUSTRIALE ITALIANA IN ALBANIA

L’eccellenza industriale italiana fa “circolare” l’innovazione eco-produttiva nelle emergenti economie balcaniche e manda in soffitta la cultura, oramai vecchia e sorpassata, della delocalizzazione. È avvenuto a Lezha, riferimento cattolico dell’Albania del Nord e realtà municipale fra spiaggia e montagna, dove si è svolta in maniera congiunta la missione del gruppo dirigente di Unione Cattolica e di ConFedes, con i responsabili ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: ADESSO ANCHE REALTÀ EDITORIALE

Il progetto dei Cattolici Uniti è adesso realtà editoriale. Il libro edito da tracce per la meta e scritto dal segretario politico Ivano Tonoli, assieme al presidente del Partito Erminio Brambilla e all’ideologo Alessandro Zorgniotti, avvia la propria distribuzione al grande pubblico con la prospettiva di diventare un punto di riferimento e un laboratorio di idee concrete per i moltissimi ... Continua a leggere »

IVANO TONOLI DI UNIONE CATTOLICA: RIBALTAMENTI DELLE POSIZIONI DI POTERE

CATTOLICI: NESSUNO SFONDAMENTO POPULISTA-SOVRANISTA, SOLO IL RIBALTAMENTO DELLE POSIZIONI DI POTERE TRA I DUE VICEPREMIER I moderati sono rimasti a casa, consapevoli di elezioni trasformate in un regolamento di conti tra Salvini e Di Maio che rischia di essere pagato da tutti con una manovra bis, le cui responsabilità perlomeno sono state chiarite da questo voto La nostra opzione partita ... Continua a leggere »

UNIONE CATTOLICA: IVANO TONOLI ALZA LA VOCE CONTRO CHI ATTACCA PAPA FRANCESCO E LA CHIESA

Tonoli segretario del partito Unione Cattolica: “Contro il Papa e la Chiesa attacchi ignobili basati su numeri falsi e accuse inesistenti per delegittimare il lavoro quotidiano e silenzioso di religiosi, laici e volontari cristiani a favore dei poveri e degli Ultimi” “Mai e poi mai si poteva immaginare un tale disastro economico-sociale e a danno dei valori fondanti del Cattolicesimo, ... Continua a leggere »

Unione cattolica: reagiamo all’autodistruzione dell’Italia

Appello sentito del segretario Ivano Tonoli ai Cattolici: siamo come in un imminente dopoguerra, recuperiamo il messaggio di De Gasperi “né destra né sinistra ma giustizia sociale” “Siamo di nuovo come in un imminente secondo dopoguerra e ciò impone di tornare al messaggio di De Gasperi che, parlando della necessità di un impegno trasversale dei Cattolici, indicava per essi non ... Continua a leggere »

Bruno Peres si avvicina a Torino.

Bruno Peres

di Simone Certelli ROMA – Secondo Sky Sport, il terzino brasiliano sarebbe pronto a lasciare Trigoria per trasferirsi di nuovo all’ombra della Mole Antonelliana, le cifre e le modalità dovrebbero essere quelle già annunciate nei giorni scorsi: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni (1 per il prestito, 7 per il riscatto) mancano da limare gli ultimi dettagli che ... Continua a leggere »

Calciomercato Roma: è fatta per Kluivert, il giocatore è atterrato a Fiumicino, domani le visite mediche.

1079

ROMA – La società capitolina non si ferma più. Dopo un acquisto in difesa (Marcano) e due a centrocampo (Coric e Cristante) il direttore sportivo Monchi è riuscito a regalare a Mister Di Francesco una pedina anche per l’attacco. Poche ore fa infatti è atterrato a Roma Justin Kluivert, che la Roma preleverà dall’Ajax per un totale di 21 milioni ... Continua a leggere »

Si interrompe il sogno di Cecchinato: 3-0 di Thiem in semifinale

Cecchinato-Thiem

Roma - L’azzurro Marco Cecchinato dopo aver sorpreso tutti, con le due belle prove prima negli ottavi con Goffin e poi nei quarti con Djokovic, ha provato a continuare la sua straordinaria avventura parigina affrontando in semifinale l’austriaco Dominic Thiem. L’austriaco, attualmente numero 8 al mondo (a Parigi testa di serie numero 7), è arrivato in semifinale piegando la resistenza del ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates