giovedì , 22 febbraio 2018
Ultime notizie

Archivio

La Roma spreca. Primo round allo Shakthar.

Logo evento

di Simone Certelli ROMA – Al Metalist Stadium va in scena l’ottavo di finale tra Shakhtar Donetsk e Roma, in un campo spalato dalla neve e dove la temperatura è scesa nelle ultime ore a 10° sotto zero. Roma che recupera Florenzi, debilitato da un problema intestinale. Partita molto dinamica, le squadre stanno praticando un buon gioco, con molte occasioni da gol da ... Continua a leggere »

Roma a trazione Ünder, l’Udinese si piega

Cengiz Ünder festeggia dopo il gol

di Simone Certelli ROMA – Terza vittoria consecutiva per i giallorossi. Ma il 2-0 di Udine, certifica che la notte è passata. Il complice del risveglio romanista è ancora una volta Cengiz Ünder, a segno per la terza gara di fila. Il sigillo di Perotti regala un viaggio sereno a Kharkov, con la certezza che al ritorno la Roma sarà ancora in ... Continua a leggere »

Paura alla Balduina: Si apre una grossa voragine in strada, 7 auto vi cadono dentro, Verifiche di stabilità sui palazzi adiacenti, due evacuati

Roma - Una grossa voragine si è aperta in strada alla Balduina a Roma. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine. Gli inquirenti sono in attesa delle prime informative da parte delle forze dell’ordine intervenute tempestivamente nella zona del crollo. Le prima avvisaglie del crollo si sono avute dal cedimento delle colonne di contenimento del cantiere adiacente. Da ... Continua a leggere »

Premi David di Donatello 2018: tutte le candidature

Roma - La premiazione della 62esima edizione dei David di Donatello si svolgerà il 21 marzo. Ecco la lista completa delle candidature. Quest’oggi sono state annunciate tutte le candidature per la prossima edizione dei Premi David di Donatello. I vincitori degli ambitissimi “Oscar italiani” verranno annunciati il 21 marzo 2018 alle 21:15,  nel corso di una cerimonia che andrà in onda su RAI UNO condotta ... Continua a leggere »

In The Beach Bum, vedremo uno Zac Efron ai margini della società

Roma -  Zac Efron è nel cast del film The Beach Bum, nuovo lavoro del regista di Spring Breakers e Trash Humpers, Harmonv Korine. Nel lungometraggio, che segue le vicende di un vagabondo tossicodipendente interpretato dal premio Oscar Matthew McConaughey, Efron porta sullo schermo un personaggio di nome Flicker, che incrocerà sulla sua strada il controverso protagonista. Stando alle foto diffuse sui ... Continua a leggere »

V-VISITORS: LA SERIE CULT DEGLI ANNI ’80 RITORNERÀ SOTTO FORMA DI TRILOGIA CINEMATOGRAFICA

Roma – La serie cult V-Visitors avrà un altro Remake, ma questa volta il progetto si svilupperà sotto forma di pellicola cinematografica. I film, l’idea è quella di realizzare una trilogia, saranno prodotti dai Desilu Studios e verranno scritti e diretti da Kenneth Johnson, creatore del primo progetto televisivo degli anni ’80. V The Movie verrà prodotto da John Hermansen e Barry Opper e, per il ... Continua a leggere »

LII° Super Bowl: tutti i trailer dei film in uscita trasmessi durante la partita

Roma – Domenica 4 febbraio 2018 l’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Florida, è stato teatro di uno scontro titanico. I Philadelphia Eagles hanno affrontato e sconfitto i New England Patriots nella partita di football più attesa della stagione. Ma il Super Bowl LII, come i suoi predecessori, non è stato seguito da milioni di telespettatori in tutto il mondo solo per le sue performance sportive. ... Continua a leggere »

Spettacolo in NFL: un Super Bowl memorabile: a sorpresa i Philadelphia Eagles battono i New England Patriots

Roma – Nella nottata di ieri è andata in scena la partita dell’anno, il LII° Super Bowl. Come nelle favole. Da eterni perderti a magnifici vincenti. Tutto nella partita che vale più di una una stagione. I Philadelphia Eagles sono “finalmente” sul tetto del mondo. Gli Eagles hanno battuto i titolatissimi pluricampioni dei New England Patriots nella finale del campionato ... Continua a leggere »

Italia, tanto cuore ma poca resistenza. All’Olimpico finisce 15 – 46.

Logo FIR

di Simone Certelli ROMA – Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena l’ultima delle tre sfide del 6 Nazioni di Rugby, iniziato ieri con la vittoria del Galles sulla Scozia per 34-7, e la vittoria in zona Cesarini dell’Irlanda contro la Francia per 13 – 15, decisa con un drop all’82′ del mediano di apertura del Leinster Johnny Sexton dopo 41 ... Continua a leggere »

La Roma soffre ma ritrova i tre punti grazie alla prima rete di Ünder.

Logo Hellas - Roma

di Simone Certelli VERONA – Giornata di campionato numero 23, a Verona l’Hellas ospita la Roma, che cerca di risalire la china per non staccarsi troppo dalle prime posizioni. Centrocampo rimaneggiato, con Pellegrini e Strootman davanti alla difesa, Ünder ed El Shaarawy larghi e con Nainggolan a supporto di Edin Dzeko. Subito Roma al 1′ minuto con una manovra complessa ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates