giovedì , 18 gennaio 2018
Ultime notizie

Arte e Mestieri

GRAN GALA DEI 70 ANNI DEL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA

Roma 21 dicembre 2017.    SÌ E SVOLTA , COME NELLE PIÙ INCANTEVOLI DELLE FIABE , IN UNA CORNICE DA MILLE E UNA NOTTE , IL “70° Anniversario del Gran Premio Internazionale di Venezia” È nell’immenso verde dei platani e castagni, in uno dei più suggestivi ed eleganti ritrovi dei Castelli Romani “Da Benito al Bosco” che l’emerito dott. Sileno ... Continua a leggere »

TARGA DEL LEONE D’ORO 2017: “ALFONSO SCUOTTO GROUP”

La storia della prestigiosa azienda Alfonso Scuotto Group srl affonda le radici nella metà dell’800 quando il trisavolo Aniello, appresa l’arte de “l’addobbo” dai maestri di casa siciliani (ovvero gli addobbatori delle Famiglie nobiliari), fece ritorno alla Capitale Napoli (Regno delle Due Sicilie) e divenne “maestro addobbatore” delle Famiglie nobiliari napoletane. Queste sono le origini di questa azienda partenopea. Da ... Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA E DELLA CULTURA ITALIA CINA

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA E DELLA CULTURA ITALIA CINA   RITIRA LA PERGAMENA CESARE BUSETTO Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA PENTA FORMAZIONE SRL

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA PENTA FORMAZIONE SRL PER IL PROGETTO FORMAZIONE ALLE IMPRESE RITIRA LA PERGAMENA SILVIA SAVIO Continua a leggere »

Intervista al vetriolo a Eleonora Rizzo

Intervista al vetriolo a Rizzo Eleonora, in nomination come candidata per la Targa del Leone d’Oro all’interno dell’evento       ‘Gran Premio Internazionale di Venezia’ edizione 2018. “La dama rossa vestita in nero” -Solo chi ha percorso l’inferno,può salvare un’anima destinata all’oblio-. Intervistatore: Che mi racconti… Intervistata: Di quanto l’uomo abbia perso di valore e di efficacia,compromettendo e obnubilando il proprio essere. In virtù ... Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI IN NOMINATION PER LA TARGA LEONE D’ORO ALL’AZIENDA BIOTEK

Biotek Ortopedia Roma nasce nell’anno 2001. Un ventennio di apporto altamente professionale e di ammirevole amore nel suo impegno verso i propri pazienti . Il suo intento, costantemente rivolto a ridonare ogni qualvolta una speranza e gioia di vivere a quelle persone con handicap altamente invalidanti ….. Riuscendo cosi, con impianti protesici di ultima generazione, ad un risultato finale di ... Continua a leggere »

Leone d’oro alla carriera al plurilaureato Dott. Prof. Luciano Baietti

Per aver coniugato in sè i tre pilastri a fondamento della democrazia moderna: la cultura, avendo conseguito il Guinness World Record per il maggior numero di lauree (15), lo sport, essendo tra le colonne dell’Accademia Olimpica Nazionale Italiana, e la solidarietà, da sempre impegnato in missioni umanitarie come Colonnello del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana. Cultura, sport e impegno ... Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI: DOTT. MICHELE MATTEI

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI   AL DOTT. MICHELE MATTEI   RITIRA LA PERGAMENA IL DOTT. MICHELE MATTEI Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE ALLA CARRIERA A ITALO GENTILI E OLGA LUCIANI PER MERITI PROFESSIONALI E IN NOMINATION PER IL PREMIO LEONE D’ORO ALLA CARRIERA

RICONOSCIMENTO SPECIALE ALLA CARRIERA A ITALO GENTILI E OLGA LUCIANI PER MERITI PROFESSIONALI   IN NOMINATION PER IL PREMIO LEONE D’ORO ALLA CARRIERA PERCHE IN OLTRE 50 ANNI DI ONORATO LAVORO SIA NEL SETTORE DELL’INDUSTRIA DI SALUMI CREANDO GRANDI SUPERMERCATI E SIA COME COSTRUTTORI IN VARIE REGIONI D’ITALIA  HANNO CONTRIBUITO  ALLA CRESCITA DELL’ECONOMIA ITALIANA CON FATTURATI DI ALTO VALORE, DANDO LAVORO A NUMEROSI DIPENDENTI. PER QUESTI MOTIVI ... Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO UNIVERSITA TELEMATICA SCELTA DA OLTRE 30 MILA STUDENTI PERCHE VANTA UN’OFFERTA FORMATIVA MOLTO AMPIA E ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTE. PER QUESTO VIENE PREMIATO IL SUO PRESIDENTE   RITIRA LA PERGAMENA IL DOTT. WALTER SCOGNAMIGLIO   Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates