domenica , 30 aprile 2017
Ultime notizie

Top News

Campione Nazionale American Bulldog: ”Thor The King Omar’s”…

thekingofomars

Il bulldog americano è una razza canina originaria degli USA. Approfondite ricerche ritengono generalmente che esistano quattro tipologie di Bulldog americano: Il Bully o Classico, lo Standard o Prestazionale, il Painter o Margentina e l’ibrido, detto Hybrid (nato dagli incroci tra le diverse linee di sangue). Si ritiene che il Bulldog americano discenda da bulldogs da lavoro comuni nei ranches e ... Continua a leggere »

Riva, la nautica andrà sicuramente in Paradiso…

carlo riva2

    E’ il momento del dolore, dei rimpianti,  della commozione. Un uomo, l’ing. Carlo Riva, ha lasciato questa vita per raggiungere un altro orizzonte. Lascia al mondo e alla sua famiglia “la storia” italiana dell’imbarcazione; progetti, sogni, trovano da questo momento una nuova dimensione. Siamo orgogliosi, noi italiani, di quanto Riva abbia rappresentato nella società; oggi tutti ci invidiano la ... Continua a leggere »

Tv Numeriuno Intervista Luz Adriana Sarcinelli

Intervista a Luz Adriana Sarcinelli. Siamo andati ( in punta di piedi, per la solennità del luogo), ad ascoltare a fine cerimonia il pensiero della giovane mediatrice della commissione del LEONE D’ORO PER LA PACE, svoltosi alla Camera dei Deputati presso Palazzo Montecitorio nella Sala della Lupa. Le chiediamo : Luz in queste due ore trascorse in nome della pace ... Continua a leggere »

Giacomo Mazzariol al Giardino delle Idee

Continua a leggere »

Leone D’oro per la Pace – il Gran Premio Internazionale di Venezia diventa anche un messaggero della pace

“Gran premio internazionale” di Venezia “Il Leone D’ORO” Messaggero di Pace Il prestigioso premio si diffonde nel mondo grazie all’iniziativa del dott. Candelaresi e della Fondazione Foedus dell’onorevole Baccini . Roma 31 Marzo 2017. Sì è tenuta alla Camera dei Deputati presso la suggestiva Sala della Lupa all’interno di Palazzo Montecitorio la conferenza stampa finalizzata alla consegna delle ambite nomination ... Continua a leggere »

Attentato a San Pietroburgo. 14 morti e 47 feriti.

di Simone Certelli SAN PIETROBURGO - Le autorità di Bishkek avrebbero indicato il colpevole dell’attentato alla metropolitana di San Pietroburgo costato la vita a 14 persone e 47 feriti, anche se, secondo altre fonti, il bilancio sarebbe più alto. L’attentatore è un kamikaze kirghiso di 22 anni di nome Akbarjon Djalilov, lo ha detto il portavoce dei servizi di sicurezza Rakhat Saoulaimanov, precisando di aver ricevuto informazioni circa il suo ... Continua a leggere »

GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA

GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA presidente dalle idee chiare Il Presidente Candelaresi “porta” la pace nel mondo Anche quest’anno il Leone Doro viene a confermarsi il “RE”dei più autorevoli e prestigiosi riconoscimenti in assoluto. È proprio dal suo”cilindro magico”, dal cuore, dalla passione e dall’amore che il Dott. Sileno Candelaresi, autorevole Presidente, nutre per il suo simbolo, che quest’anno viene ... Continua a leggere »

KOLBE FABRIZIO GREGORI “ CONOSCO I MIEI LIMITI E NON LI RISPETTO “

IMG_2935

Fabrizio Gregori nasce a Sarnico in provincia di Bergamo e la sua prima esperienza espressiva è con la musica , infatti impara prima  a leggere le note sul rigo musicale che a riconoscere le lettere dell’ alfabeto. Alla domanda “ quanti anni hai ? “ risponde “ Se mi dovessi chiedere quanto peso o sono alto , la mia risposta ... Continua a leggere »

21 Marzo: giornata della memoria contro le mafie

La Camera ha APPROVATO!!! All’unanimità ” Finalmente ” la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle Mafie. A partire da oggi , 21 marzo 2017 diventa ufficiale a livello nazionale. La Manifestazione Albano Laziale, splendente e storica cittadina, uno dei comuni più importanti dei castelli romani. È lei ad accogliere gli oltre duemila partecipanti, provenienti da tutti ... Continua a leggere »

CHI è il Recordman,Guinnes dei Primati,mostro sacro della Cultura Dott. Prof. LUCIANO BAIETTI

CHI è il Recordman,Guinnes dei Primati,mostro sacro della Cultura Dott. Prof. LUCIANO BAIETTI Nato a Roma e residente in Velletri, coniugato. ISTRUZIONE 1972 – Diplomato all’Istituto superiore di Educazione fisica 110/110 e lode 1974 – Laureato in Pedagogia presso l’università di Roma “La Sapienza” 110/110 1975 – Laureato in Lettere presso l’università di Roma “La Sapienza” 102/110 1976 – Laureato ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates