venerdì , 24 marzo 2017
Ultime notizie

Top News

21 Marzo: giornata della memoria contro le mafie

La Camera ha APPROVATO!!! All’unanimità ” Finalmente ” la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle Mafie. A partire da oggi , 21 marzo 2017 diventa ufficiale a livello nazionale. La Manifestazione Albano Laziale, splendente e storica cittadina, uno dei comuni più importanti dei castelli romani. È lei ad accogliere gli oltre duemila partecipanti, provenienti da tutti ... Continua a leggere »

CHI è il Recordman,Guinnes dei Primati,mostro sacro della Cultura Dott. Prof. LUCIANO BAIETTI

CHI è il Recordman,Guinnes dei Primati,mostro sacro della Cultura Dott. Prof. LUCIANO BAIETTI Nato a Roma e residente in Velletri, coniugato. ISTRUZIONE 1972 – Diplomato all’Istituto superiore di Educazione fisica 110/110 e lode 1974 – Laureato in Pedagogia presso l’università di Roma “La Sapienza” 110/110 1975 – Laureato in Lettere presso l’università di Roma “La Sapienza” 102/110 1976 – Laureato ... Continua a leggere »

Un Recordman anche … di Simpatia

Eh si… Capita spesso e si dice anche che, più si è intelligenti, acculturati, studiosi imperterriti, insomma piu si manifesta la genialità e più viene a mancare talvolta simpatia ed affabilita … Non è proprio il caso del grande personaggio, ecco, veramente LUI si può chiamare anche Vip+ (VERAMENTE PERSONA IMPORTANTE) che andiamo ad incontrare … Ci troviamo alle 10.30 ... Continua a leggere »

Una Roma poco brillante passa al Barbera. 3-0 al Palermo

di Simone Certelli ROMA – Allo stadio Renzo Barbera il Palermo ospita la Roma per la 28esima giornata di campionato. Al 5′ minuto Nestorovski sul fondo crossa dentro l’area ma sbaglia e il tiro finisce in porta, Szczesny la tocca ma il pallone passa sotto l’ascella e finisce in porta, l’arbitro, su invito del guardalinee, annulla il gol per un fuorigioco. Al 15′ Rocchi ... Continua a leggere »

Evinrude, 10 anni…..di garanzia che nessun altro può permettersi

g22

Soltanto qualche anno fa stampa di settore e addetti ai lavori annunciavano la presunta “fine” di un marchio prestigioso, addirittura glorioso: Evinrude. Motivo? La chiusura della sede italiana, ma soprattutto gli investimenti scellerati fatti dal colosso canadese su di una tecnologia del passato ovvero il motore due tempi. Evinrude ha saputo rispondere con i fatti, lanciando sul mercato un motore ... Continua a leggere »

28 Febbraio 2017: Malattie rare o malattie difficili da curare?

malattie rare

L’Impegno dell’IDI in dermatologia In Europa una malattia è definita rara  quando colpisce meno di una persona  su duemila; nel nostro Paese le malattie rare riconosciute sono circa 450. L’occasione della celebrazione della X Giornata mondiale delle Malattie rare porta a riflettere su numeri  così importanti. “In dermatologia, dichiara Mariapia Garavaglia Presidente dell’IDI, il nostro impegno per la ricerca e ... Continua a leggere »

Mariapia Garavaglia: la L. 194 è legge dello Stato, va rispettata

foto garavaglia2

In qualità di ex ministro della Sanità, come è Rosy Bindi,  mi sento invece di condividere la posizione espressa dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin circa la corretta interpretazione  della legge 194. Sono in campo tutti i diritti costituzionalmente garantiti: la tutela della salute, il diritto all’obiezione  di coscienza e l’uguaglianza dei cittadini  di fronte alle istituzioni e nelle istituzioni. ... Continua a leggere »

Marco Masini: “Spostato di un secondo”

  Il 10 febbraio è uscito “Spostato di un secondo”, il nuovo album di inediti di MARCO MASINI, a sei anni dal precedente album in studio. Il disco contiene il brano omonimo, con cui l’artista è in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo. Questa è l’ottava volta di Marco Masini al Festival di Sanremo. La prima partecipazione ... Continua a leggere »

Olimpia Capitano: entusiasmante tesi di laurea

Di Andrea Chiesa Abbiamo intervistato una livornese doc neolaureata. Lei si chiama Olimpia Capitano di 23 anni. - Olimpia cosa significa per te Livorno e il PCd’I: premesse e linee di sviluppo” ? E’ un elaborato alla cui stesura ho dedicato alcuni mesi dell’anno passato in previsione della conclusione del mio percorso di laurea triennale in storia contemporanea all’università di ... Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2017: Vincitori e vinti

Sanremo 11/2/17 Di F.S. Fine della 67″ Grande Sagra del Bel Paese Italia. Vincitori e Vinti ?! Beati gli ultimi , perche saranno i primi!! Beh rianalizzando un po meglio le cose e la classifica, dei sedici concorrenti, almeno gli ultimi cinque o sei, esclusi Chiara, onestamente … Stanno bene li dove sono … I Primi TRE ??? Copione Visto ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates