domenica , 19 agosto 2018
Ultime notizie

Senza categoria

Questo mercoledì a Molfetta torna “Disco Novità“, il Gran Galà organizzato da Radio Idea

disco

Mercoledì 18 luglio ore 20,30, da 17 anni a questa parte, ritorna il “Disco Novità – Gran Galà”, lo spettacolo organizzato da Radio Idea presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta Con il patrocinio del Comune di Molfetta, il Disco Novità è un evento storico dell’Estate Molfettese che attrae artisti partecipanti e pubblico proveniente da varie località pugliesi. Ascolterete i cantanti ... Continua a leggere »

disco

Mercoledì 18 luglio ore 20,30, da 17 anni a questa parte, ritorna il “Disco Novità – Gran Galà”, lo spettacolo organizzato da Radio Idea presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta Con il patrocinio del Comune di Molfetta, il Disco Novità è un evento storico dell’Estate Molfettese che attrae artisti partecipanti e pubblico proveniente da varie località pugliesi. Ascolterete i cantanti ... Continua a leggere »

QUIRINO E VIRGINIA PEDON SPOSI DA 42 ANNI

QUIRINO E VIRGINIA PEDON SPOSI DA 42 ANNI Auguriamo con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l’amore moltiplicato e diviso per due!” Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve. E loro lo hanno dimostrato con 42 anni di matrimonio e con ... Continua a leggere »

Al Pacino, vita e successi dell’eterna leggenda del cinema

al pacino cinema

-“Tu accontentati, io mi prendo tutto quello che posso.” -“E cos’è che puoi prenderti?” -“Il mondo, chico… E tutto quello che c’è dentro.”                                                                           ... Continua a leggere »

Shaboo, la pericolosissima droga è ormai una realtà a Roma; ecco l’ultimo caso

shaboo roma carabinieri

Un cittadino filippino di 50 anni, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, che svolgeva l’attività di portiere in uno stabile condominiale in zona Marconi, è stato sorpreso mentre, durante l’orario di servizio, spacciava shaboo dalla “guardiola” del palazzo. A dare ... Continua a leggere »

Milano 26 Dicembre 2017 , Ci ha lasciato dopo una lunga malattia ,Gualtiero Marchesi. Il grande Chef della cucina italiana

Milano 26 Dicembre 2017  , Ci ha lasciato dopo una lunga malattia ,Gualtiero Marchesi. Il grande Chef della cucina italiana. Si è spento nella sua casa di Milano, circondato dalle figlie Paola e Simona , dal genero Enrico e dai nipoti , Bartolomeo ,Guglielmo e Lucrezia. Ammalato di tumore, avrebbe compiuto 88 anni il prossimo 19 marzo. Viene all’unanimità considerato ... Continua a leggere »

Finalmente dopo tanti mesi di latitanza il fantomatico Igor Vaclavic è stato arrestato

Finalmente dopo tanti mesi di latitanza il fantomatico Igor Vaclavic è stato arrestato 15 dicembre (askanews) Spagna Una notizia che ci si aspettava da tanto ,ma non certamente con nuove drammatiche circostanze, dell’assassinio di altre tre persone da parte di questo delinquente Fonti della Guardia Civil, hanno riferito che il famigerato farabutto è stato arrestato nella notte, intorno alle 02.50, a Teruel, nei ... Continua a leggere »

È morto il cantante Lando Fiorini una delle ultime storiche voci della canzone romana

È morto il cantante Lando Fiorini una delle ultime storiche voci della canzone romana .Roma il 9 dicembre 2017, dopo una lunga malattia , si è spento una delle ultime voci della romanità di Trastevere aveva 79 anni ed era malato da tempo. Lando Fiorini nasce a Roma, da una famiglia romana del rione di Trastevere. Ultimo di otto figli, si trova ... Continua a leggere »

Ci domandiamo come stanno crescendo i nostri bambini ?

Ci domandiamo come stanno crescendo i nostri bambini ? Tornando anni indietro con un Amarcord, citando un famoso film di F.Fellini, internet e i cellulari non esistevano.Si andava e si ritornava da scuola a piedi ,con le solite raccomandazioni dei genitori ,”mi raccomando comportati bene e non farmi sentire lamentele dalla maestra ,altrimenti uno schiaffo te lo do io e uno la porta” . ... Continua a leggere »

CHI HA UN CANE, SI AMMALA MENO

Chi ha un cane ,si ammala di meno Questo lo dice la scienzaSecondo alcune ricerche scientifiche chi ha un cane si ammala molto di meno e ha un’aspettativa di vita maggiore Chi possiede un cane si ammala di meno. A rivelarlo una ricerca scientifica secondo cui il migliore amico dell’uomo sarebbe un “elisir di lunga vita”, lo studio, pubblicato sulla rivista “Scientific Reports”, ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates