venerdì , 24 marzo 2017
Ultime notizie

Senza categoria

21 Marzo: giornata della memoria contro le mafie

La Camera ha APPROVATO!!! All’unanimità ” Finalmente ” la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle Mafie. A partire da oggi , 21 marzo 2017 diventa ufficiale a livello nazionale. La Manifestazione Albano Laziale, splendente e storica cittadina, uno dei comuni più importanti dei castelli romani. È lei ad accogliere gli oltre duemila partecipanti, provenienti da tutti ... Continua a leggere »

CHI è il Recordman,Guinnes dei Primati,mostro sacro della Cultura Dott. Prof. LUCIANO BAIETTI

CHI è il Recordman,Guinnes dei Primati,mostro sacro della Cultura Dott. Prof. LUCIANO BAIETTI Nato a Roma e residente in Velletri, coniugato. ISTRUZIONE 1972 – Diplomato all’Istituto superiore di Educazione fisica 110/110 e lode 1974 – Laureato in Pedagogia presso l’università di Roma “La Sapienza” 110/110 1975 – Laureato in Lettere presso l’università di Roma “La Sapienza” 102/110 1976 – Laureato ... Continua a leggere »

Dj Fabo

“Leggiamo e riportiamo il testamento dj Fabo” Finalmente sono Morto!!! Da quassù vedo finalmente … Libero !!! Libero di parlare , libero di non Soffrire !!! Da quassù Vedo… Vedo un Paese Strano … Vedo,vedo tanti omini Piccoli Piccoli con il loro fagotto di finto perbenismo e straripante convinzione di sapere e decidere per noi … Sento, ascolto il mormorio, il ... Continua a leggere »

28 Febbraio 2017: Malattie rare o malattie difficili da curare?

malattie rare

L’Impegno dell’IDI in dermatologia In Europa una malattia è definita rara  quando colpisce meno di una persona  su duemila; nel nostro Paese le malattie rare riconosciute sono circa 450. L’occasione della celebrazione della X Giornata mondiale delle Malattie rare porta a riflettere su numeri  così importanti. “In dermatologia, dichiara Mariapia Garavaglia Presidente dell’IDI, il nostro impegno per la ricerca e ... Continua a leggere »

La madre lo denuncia alle autorità per uso di hashish e lui si getta nel vuoto

  Morire per pochi gr. di Hashish…Assurdo! Se poi si hanno soltanto 16 anni…Illogico! Probabilmente tutto questo si poteva evitare! Legalizzando?! Ma torniamo oramai a un fin troppo vecchio ritornello. Troppi Interessi!!! È appurato comunque, che di hashish non si muore in questo modo, o tantomeno si muore si, ma come muoiono i sconcertanti numeri dipendenti da alcool e da ... Continua a leggere »

DISAGIO ISTITUZIONALE PER GIANLUCA ED ALESSIO

  Gianluca ed Alessio Pellegrino fratelli portatori di Tetraparesi Spastica. La Iena Cristiano Pasca? un anno fa, era riuscito ad avere dall’assessore della Regione Sicilia Gianluca Miccichè la Parola per l’assistenza 24h su 24h entro Marzo 2016 per i fratelli Pellegrino . Febbraio 2017 e come volevasi dimostrare di fatto Nulla è Cambiato!!! Bene . Anzi Male ! Diciamo però ... Continua a leggere »

Marco Masini: “Spostato di un secondo”

  Il 10 febbraio è uscito “Spostato di un secondo”, il nuovo album di inediti di MARCO MASINI, a sei anni dal precedente album in studio. Il disco contiene il brano omonimo, con cui l’artista è in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo. Questa è l’ottava volta di Marco Masini al Festival di Sanremo. La prima partecipazione ... Continua a leggere »

Tapiro d’oro a Susanna Camusso

Di l.a.s. Susanna Camusso (segretario generale CGIL) riceverà il Tapiro d’oro perché il suo sindacato (SILP/CGIL di Napoli) ha giustificato i parcheggi selvaggi dei poliziotti davanti alla questura di Napoli. Infatti, come documentato dai servizi di Luca Abete degli scorsi giorni (video di lunedì 6/02/2017 e video di giovedì 9/02/2017), molti poliziotti parcheggiano le auto fuori dagli spazi riservati, in ... Continua a leggere »

Il messaggio di Checco Zalone al Festival di Sanremo 2017

Di f.s. Ciao Carlo e Ciao Maria e tutti i cachet in ordine decrescente… Così termina il video messaggio del pugliese Zalone esercitato ad Albano. FANTASTICO!!! In una battuta ha detto tutto! Ha risaltato, illuminato oserei dire, Sprechi Vizi e Malcostume di queste quattro giornate di Via Crucis ! Continua cosi: Ciao Albano e un onore per me augurare un ... Continua a leggere »

Olimpia Capitano: entusiasmante tesi di laurea

Di Andrea Chiesa Abbiamo intervistato una livornese doc neolaureata. Lei si chiama Olimpia Capitano di 23 anni. - Olimpia cosa significa per te Livorno e il PCd’I: premesse e linee di sviluppo” ? E’ un elaborato alla cui stesura ho dedicato alcuni mesi dell’anno passato in previsione della conclusione del mio percorso di laurea triennale in storia contemporanea all’università di ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates