giovedì , 18 gennaio 2018
Ultime notizie

Senza categoria

Milano 26 Dicembre 2017 , Ci ha lasciato dopo una lunga malattia ,Gualtiero Marchesi. Il grande Chef della cucina italiana

Milano 26 Dicembre 2017  , Ci ha lasciato dopo una lunga malattia ,Gualtiero Marchesi. Il grande Chef della cucina italiana. Si è spento nella sua casa di Milano, circondato dalle figlie Paola e Simona , dal genero Enrico e dai nipoti , Bartolomeo ,Guglielmo e Lucrezia. Ammalato di tumore, avrebbe compiuto 88 anni il prossimo 19 marzo. Viene all’unanimità considerato ... Continua a leggere »

Finalmente dopo tanti mesi di latitanza il fantomatico Igor Vaclavic è stato arrestato

Finalmente dopo tanti mesi di latitanza il fantomatico Igor Vaclavic è stato arrestato 15 dicembre (askanews) Spagna Una notizia che ci si aspettava da tanto ,ma non certamente con nuove drammatiche circostanze, dell’assassinio di altre tre persone da parte di questo delinquente Fonti della Guardia Civil, hanno riferito che il famigerato farabutto è stato arrestato nella notte, intorno alle 02.50, a Teruel, nei ... Continua a leggere »

È morto il cantante Lando Fiorini una delle ultime storiche voci della canzone romana

È morto il cantante Lando Fiorini una delle ultime storiche voci della canzone romana .Roma il 9 dicembre 2017, dopo una lunga malattia , si è spento una delle ultime voci della romanità di Trastevere aveva 79 anni ed era malato da tempo. Lando Fiorini nasce a Roma, da una famiglia romana del rione di Trastevere. Ultimo di otto figli, si trova ... Continua a leggere »

Ci domandiamo come stanno crescendo i nostri bambini ?

Ci domandiamo come stanno crescendo i nostri bambini ? Tornando anni indietro con un Amarcord, citando un famoso film di F.Fellini, internet e i cellulari non esistevano.Si andava e si ritornava da scuola a piedi ,con le solite raccomandazioni dei genitori ,”mi raccomando comportati bene e non farmi sentire lamentele dalla maestra ,altrimenti uno schiaffo te lo do io e uno la porta” . ... Continua a leggere »

CHI HA UN CANE, SI AMMALA MENO

Chi ha un cane ,si ammala di meno Questo lo dice la scienzaSecondo alcune ricerche scientifiche chi ha un cane si ammala molto di meno e ha un’aspettativa di vita maggiore Chi possiede un cane si ammala di meno. A rivelarlo una ricerca scientifica secondo cui il migliore amico dell’uomo sarebbe un “elisir di lunga vita”, lo studio, pubblicato sulla rivista “Scientific Reports”, ... Continua a leggere »

La stracittadina va alla Roma. All’Olimpico finisce 2-0.

di Simone Certelli ROMA – Sullo splendido palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma inizia la stracittadina. Roma e Lazio inseguono l’ennesima vittoria per rimanere tra le inseguitrici dello Scudetto. Al 2′ minuto il centrocampo laziale innesca Immobile che segna scavalcando Allison ma il VAR annulla l’azione per un fuorigioco. Al 18′ ripartenza giallorossa con Nainggolan, che resiste ad un contrasto ma non ... Continua a leggere »

IL BULLISMO: UNA VERA PIAGA SOCIALE

Il bullismo:una vera piaga sociale. Scorrendo alcuni titoli di cronaca : <<Bullismo, a 12 anni picchiata dalle compagne di classe: L’hanno invitata a casa di una di loro. Poi senza motivo l’hanno percossa, costretta a mangiare un gelato con sale e limone, le hanno dato fuoco ai capelli.>> <<Derisa dai bulli a scuola, si lancia nel vuoto a 12 anni ... Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA E DELLA CULTURA ITALIA CINA

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI ALL’ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA E DELLA CULTURA ITALIA CINA   RITIRA LA PERGAMENA CESARE BUSETTO Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA PENTA FORMAZIONE SRL

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI MIGLIOR AZIENDA 2017 IN NOMINATION PER IL PREMIO TARGA DEL LEONE D’ORO ALL’AZIENDA PENTA FORMAZIONE SRL PER IL PROGETTO FORMAZIONE ALLE IMPRESE RITIRA LA PERGAMENA SILVIA SAVIO Continua a leggere »

RICONOSCIMENTO SPECIALE ALLA CARRIERA PER MERITI PROFESSIONALI IN NOMINATION PER IL PREMIO GONDOLA D’ORO AL CANTANTE E ATTORE ITALIANO GIANNI NAZZARO

RICONOSCIMENTO SPECIALE ALLA CARRIERA PER MERITI PROFESSIONALI   IN NOMINATION PER IL PREMIO GONDOLA D’ORO   AL CANTANTE E ATTORE ITALIANO GIANNI NAZZARO RITIRA LA PERGAMENA GIANNI NAZZARO Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates