mercoledì , 16 ottobre 2019
Ultime notizie

Senza categoria

LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI A IVANO TONOLI

IVANO TONOLI SEGRETARIO DEL PARTITO UNIONE CATTOLICA RECENTEMENTE PREMIATO A VENEZIA CON IL PRESTIGIOSO LEONE D’ORO PER MERITI PROFESSIONALI IMPRENDITORIALI E POLITICI DICHIARA IMPERIOSAMENTE: “LA MOSTRUOSA MACCHINA “ANTIEVASIONE” DEL MINISTERO DELLE FINANZE? NON COLPISCE I GRANDI EVASORI, MA PERSEGUITA COME TALI I PICCOLI CONTRIBUENTI STROZZATI DALLA CRISI E DA SANZIONI SPROPORZIONATE E CRESCENTI”. UN CONTENZIOSO SU DUE SOTTO I 3000 ... Continua a leggere »

Luisa Miranda – un genio creativo chiamato all’insegnamento

39d4745a-7abd-4f0d-8edf-bbe1e8a70cf8

  I suoi pezzi sono unici, come unico è il rapporto che Piera Casalini, in arte Luisa Miranda, ha direttamente con i propri clienti. Non scopriamo nulla nel dire che questo brend, dietro il quale pulsa una creativa di indubbie doti, giorno dopo giorno sta conquistando il nostro Paese. E’ stata un’estate fantastica – ci dice Piera Casalini – sorridendo. ... Continua a leggere »

L’altra Italia parte dall’accordo tra Silvio Berlusconi e Ivano Tonoli di Unione Cattolica

L’ALTRA ITALIA RIPARTE DALL’ ACCORDO TRA IVANO TONOLI E SILVIO BERLUSCONI. LA SFIDA DI UNIONE CATTOLICA PER COSTRUIRE LE PREMESSE VINCENTI DELLA NUOVA COALIZIONE DI CENTRODESTRA CHE RILANCI L’ITALIA VERA. L’ANNUNCIO SHOCK IN UNA CONFERENZA STAMPA A TRENTO IN CUI TONOLI STESSO, ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DI U. C. ERMINIO BRAMBILLA, HA DICHIARATO: “IN POCO TEMPO, CON UNA CAMPAGNA TELEVISIVA ... Continua a leggere »

L’Italia Merita un Centro destra Moderno ed Efficiente”

L’ITALIA MERITA UN CENTRO DESTRA MODERNO ED EFFICIENTE IN CUI SIANO ESALTATI I VALORI CATTOLICI NELLA LORO TOTALITA’, IL BENE COMUNE LO SVILUPPO DELLE IMPRESE RIDANDO CENTRALITA’ ALLE FAMIGLIE NATURALI PROMUOVENDO LA NATALITA’. Accogliamo a pieno l’invito d del Presidente Silvio Berlusconi per un centro destra autentico, riformatore e moderato in cui le connotazioni populiste e sovraniste siano a livello ... Continua a leggere »

LEONE D’ORO PER MERITI LETTERARI PER LA VENDITA ON LINE DEL LIBRO “QUALCOSA DI NORMALE” EDITO DA ARMANDO CURCIO EDITORE

Il 12 Luglio al Palazzo della Regione Veneto lo scrittore e Regista Francesco Antonio Castaldo ha ottenuto il prestigioso e ambito Leone d’oro per Meriti Letterari per le strepitose vendite on Line del suo libro dal titolo “QUALCOSA DI NORMALE” Con lo stesso libro ha già vinto il Premio Comunicazione al Senato della Repubblica lo scorso 22 marzo. Sono molto ... Continua a leggere »

Il terremoto di Casamicciola Terme del 2017 ( Ischia ) La testimonianza di Valentina

Il 21 agosto 2017 in una bellissima mattina soleggiata Valentina era andata a lavoro per poi rientrare a casa…il fato ha voluto che rientrasse mezz’ora prima del tragico evento che le avrebbe per sempre cambiato la vita..come ogni giorno trovò la famiglia che la stava aspettando per stare insieme a lei…verso le 8.40 Valentina stava per preparare la cena il ... Continua a leggere »

Al Palazzo della Regione Veneto il Leone d’Oro per la Carriera al presidente della Repubblica d’Albania LLIR METÀ

Una data che potrebbe rimanere impressa nella storia delle relazioni internazionali. Ieri Venerdi 12 luglio a Venezia presso lo storico Palazzo della Regione Veneto , è stato conferito il Leone d’Oro alla Carriera ad Llir Meta presidente della Repubblica d’Albania per la seguente motivazione: “È un paladino della Democrazia costituzionale. Dimostra con il suo esempio quanto sia importante il rispetto ... Continua a leggere »

FABIO COLABIANCHI SPEAKER E PORTAVOCE DEL PARTITO UNIONE CATTOLICA

Partito Unione Cattolica: nuovo speaker e portavoce Nazionale è l’imprenditore Pietro Fabio Colabianchi. Tonoli: “Una nomina di alto prestigio, che simboleggia al meglio l’alleanza fra imprenditoria di qualità e valori etico-sociali nel messaggio della Dottrina cattolica” Il segretario del partito Unione Cattolica, Ivano Tonoli, annuncia con grande orgoglio e soddisfazione la nomina avvenuta nella giornata di giovedì del portavoce Nazionale ... Continua a leggere »

IVANO TONOLI PREMIATO A VENEZIA CON IL LEONE D’ORO

Ivano Tonoli segretario del partito Unione Cattolica e Presidente dell’associazione Confedes – che riunisce le imprese Cattoliche – dopo essere stato insignito Cattolico dell’Anno viene nuovamente premiato, questa volta con il prestigioso e ambito Leone d’oro di Venezia. Venerdì 12 luglio, alle ore 11, presso il Palazzo della Regione Veneto a Venezia in via Fondamenta Santa Lucia numero 1 nella ... Continua a leggere »

Tonoli: “Cattolici Uniti pronti a fare la propria parte il 13 ottobre a fianco del Presidente Meta in Albania

“Prendiamo atto con favore, sebbene con profondo rammarico per il grave ritardo in cui esse sono maturate, delle iniziative del Governo italiano di rinnovata vicinanza alla Repubblica di Albania. Iniziative che tuttavia ancora una volta non nascondono il vuoto politico – istituzionale del governo Conte e delle massime cariche Italiane a Roma e all’estero, rivelatesi completamente inadatte sul terreno della ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates