mercoledì , 23 agosto 2017
Ultime notizie

Senza categoria

Emergenza idrica: due terzi dell’Italia sono a secco

Emergenza idrica: due terzi dell’Italia sono a secco È altissimo il conto da pagare per il caldo incessante e le temperature oltre la media delle ultime settimane: due terzi dell’Italia e dei campi coltivati lungo la Penisola sono a secco a causa della siccità delle ultime settimane ed ammontano ad oltre 2 miliardi, secondo un’analisi Coldiretti, i danni provocati a ... Continua a leggere »

Il piccolo Charlie non è più tra noi

Il Piccolo Charlie non è più tra noi Al bimbo di 11 mesi affetto da una grave malattia genetica sono stati staccati i macchinari che lo tenevano in vita. L’atroce operazione è stata compiuta poco dopo il suo trasferimento dal Great Ormond Hospital di Londra dove era ricoverato in un centro per malati terminali. La mamma, Connie Yates e il ... Continua a leggere »

LA STORIA DI CHARLIE GARD

La storia di Charlie Gard Londra, 25 giugno 2017 – Il piccolo Charlie Gard soffre di una rarissima malattia genetica, chiamata sindrome da deplezione del Dna mitocondriale, che finora ha colpito solo 16 persone (tutti bambini) al mondo. Il morbo attacca i mitocondri, ovvero le ‘centrali energetiche’ delle cellule degli organi e, nel caso di Charlie, a essere colpita per ... Continua a leggere »

LA TERRA BRUCIA

LA TERRA BRUCIA Italia in fiamme. In Campania fra le zone più colpite quella dell’area del Vesuvio, dei centri alle pendici del vulcano, fra cui Torre del Greco, nel napoletano. Il fronte del fuoco di oltre 400 metri, si è sviluppato lungo la panoramica Via Petrarca e ha danneggiato una casa immersa nel verde, che in quel momento era vuota. ... Continua a leggere »

Nanotecnologie: il futuro per proteggere auto e imbarcazioni, rispettando l’ambiente

“Vernici all’acqua sempre più delicate, l’incubo di molti automobilisti”. Non è il titolo di un film, ma la triste realtà che molti automobilisti si trovano ad affrontare. Come? E’ presto detto. Un semplice escremento di volatile può rovinare la carrozzeria di un’auto nuova, in pochi minuti. La soluzione, potremmo dire,  ha un nome: nanotecnologia. Affrontiamo il problema con un esperto ... Continua a leggere »

LUZ ADRIANA SARCINELLI SI RACCONTA: SEGRETI, GIOIE E DOLORI!!

LA STORIA DI LUZ SEGRETI GIOIE E DOLORI ……. LUZ ADRIANA SARCINELLI SI RACCONTA Certi da fonte sicura, si attende l’arrivo di Luz Adriana Sarcinelli giovane attrice e madrina del Leone D’ORO di Venezia . Siamo in un delizioso posticino zona Prati, nei pressi delle palazzine Valadier, è qui come d’abitudine, che tutti i giorni verso le 14,00 viene ha ... Continua a leggere »

SPIAGGIA FASCISTA A CHIOGGIA

SPIAGGIA FASCISTA A CHIOGGIA Chioggia – la spiaggia fascista ha dovuto smantellare i suoi simboli . VIA TUTTO! : cartelli, manifesti, scritte inneggianti a Benito Mussolini e ai saluti romani, ai “ME NE FREGO” e ai ‘MANGANELLO’ a l’ordine e la disciplina del duce. Immediato l’intervento della prefettura e della questura sulla vicenda di ‘Playa Punta Canna si è tradotto ... Continua a leggere »

VACCINI SI O NO?

VACCINI SÌ O NO ? CARI GENITORI, VI STANNO MENTENDO . ECCO PERCHÉ … Non lasciatevi ingannare, fate la scelta giusta Vaccini si vaccini no? Questo è il dubbio che attanaglia milioni di Italiani . Intorno all’argomento ruotano perplessità, dubbi ed incertezze. Speculazioni, falsi miti, leggende metropolitane, disinformazione o vere e proprie bufale. Vediamo quali sono le più comuni corbellerie ... Continua a leggere »

Equitalia… Hai chiuso!!!

EQUITALIA … HAI CHIUSO!!!   Dal 1` luglio 2017 finalmente serra i battenti … Al suo posto ….. : L’AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE A decorrere dal 1 luglio 2017 le società del Gruppo EQUITALIA sono state sciolte. Così prevede il Decreto Fiscale ( D.L.193/2016 ) entrato in vigore lo scorso 24 ottobre. Prenderà il posto dell’attuale agente della riscossione un nuovo ... Continua a leggere »

Maurizio Martini: l’anteprima del nuovo video

000_3496

Catapultati nell’Italia degli anni ’80, tra i primi sfacciati rimandi ad una sessualità esplicita fino a quel gusto elettronico per contaminare il pop leggero dei nuovi cantautori “non-politici”. In tutto questo esisteva VJMAURY che sdoganava e in qualche modo inventava il mix tra i videoclip di quando i videoclip erano un’isola lontana e un vertice produttivo che segnava il passo ... Continua a leggere »

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates